Lukaku altalenante con il Napoli ma intoccabile: per Conte rimane insostituibile

Lukaku altalenante con il Napoli ma intoccabile: per Conte rimane insostituibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Brusca frenata per l'attaccante belga, letteralmente annullato da Hien in Napoli-Atalanta, ma la sua centralità per Conte rimane indiscutibile. La pesante sconfitta patita dal Napoli al Maradona contro l'Atalanta ha avuto tutti i crismi del brusco risveglio per la capolista, travolta dall'onda durto della Dea e ora avvicinata in classifica dall'Inter proprio all'imbocco della settimana che porterà allo scontro diretto di San Siro (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Arturo Di Napoli, doppio ex di Napoli e Inter: (CalcioNapoli24)

L’attaccante belga non è riuscito ad incidere nel match contro l’Atalanta. Lukaku è stato anche preso di mira da una porzione dei tifosi azzurri venendo fischiato al momento del cambio con Simeone: spunta l’alternativa decisa da Antonio Conte. (Napoli Calcio Live)

Il Napoli di Antonio Conte ha perso in malo modo contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. E' la seconda sconfitta degli azzurri in questo campionato, dopo l'iniziale 3-0 subito alla prima contro l'Hellas Verona quando la squadra era ancora "sperimentale" e senza i rinforzi arrivati in seguito. (AreaNapoli.it)

Da fratelli a nemici: il retroscena su Lukaku-Lautaro che infiamma Inter-Napoli

TuttoNapoli.net Oggi alle 09:40 Rassegna Stampa di di @ArturoMinervini (Tutto Napoli)

"Brutto stop, ieri. Per la sfida milanese con l'Inter, deve ricomporsi in una idea di calcio cominciando dalle note negative. La prima è Lukaku. Lo svedese Isak Hien annulla prima il belga del Napoli poi Simeone, quando Conte chiede un po' di brio alla panchina chiamando Ngonge, Neres, Raspadori e Spinazzola. (CalcioNapoli1926.it)

Il rapporto tra Lukaku e Lautaro è ai minimi storici. Il flirt con la Juventus ha rotto un’amicizia storica Da coppia d’oro dell’Inter a rapporti ai minimi storici. Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, che domenica si ritroveranno da avversari a San Siro, hanno vissuto una frattura che va oltre il campo. (Napolipiu.com)