Trombetti: “Non bisogna drammatizzare, ma per ora Lukaku è una grande delusione”

Trombetti: “Non bisogna drammatizzare, ma per ora Lukaku è una grande delusione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

“Non bisogna drammatizzare, prima o poi sarebbe arrivata la sconfitta, non si potevano mica vincerle tutte. Ci sono dei problemi nel Napoli, c’è da crescere, ma siamo primi in classifica e anche se domenica andasse male a Milano resteremo nel girone di vetta. Lukaku? Ho una preoccupazione da qualche domenica, che Lukaku sia stato un errore di Conte. E’ un giocatore che, dopo tante partite, non ha ancora carburato e non riesce nemmeno a giocare spalle alla porta, ma mi auguro di sbagliarmi. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Il risultato del Maradona non esclude il Napoli dalla lotta per lo scudetto. Include l’Atalanta, che ha passato a pieni voti l’esame di maturità dopo aver perso 3 delle prime 5 partite ed essersi rimessa in piedi con calma e determinazione. (IlNapolista)

Per Hien, difensore che fa dell’uomo contro uomo il suo punto di forza, è stato un invito a nozze. Diciamocela tutta, i numeri sono dalla parte di Big Rom ma le prestazioni non hanno mai convinto del tutto. (CalcioNapoli24)

Da coppia d’oro dell’Inter a rapporti ai minimi storici. Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, che domenica si ritroveranno da avversari a San Siro, hanno vissuto una frattura che va oltre il campo. Il rapporto tra Lukaku e Lautaro è ai minimi storici. (Napolipiu.com)

Il Mattino distrugge Lukaku: con lui non serve la moviola, si muove alla velocità di un bradipo

Di Napoli: "Serve tempo per il vero Lukaku, ma sconfitta non è solo colpa sua" Il Napoli ieri ha faticato contro l’Atalanta, un commento? (Tutto Napoli)

Bellissima Dea. FALLI DA DIETRO (rubrica nata nel 2008. Le rubriche omonime nate successivamente sono imitazioni) (IlNapolista)

Romelu Lukaku è stato fischiato al momento della sostituzione ieri contro l'Atalanta. L'edizione odierna de Il Mattino commenta così la prestazione del centravanti ex Chelsea: (CalcioNapoli24)