Verona, che tegola per Zanetti: perde un "titolarissimo" per l'Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verona, che tegola per Zanetti: perde un "titolarissimo" per l'Inter Problemi in casa Hellas: i gialloblù dovranno fare a meno di uno dei loro calciatori più forti contro l'Inter di Inzaghi. Hellas Verona-Inter aprirà la tredicesima giornata del campionato italiano di Serie A: sarà la prima partita dopo la sosta (appuntamento alle 15:00 di sabato 21 novembre, allo stadio 'Marcantonio Bentegodi', per il fischio d'inizio) ma vedrà un assente eccellente nella formazione gialloblù. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo l'infortunio patito con la Nazionale slovacca nel match contro la Svezia e il conseguente ritorno anzitempo a Verona che avevano già di fatto preannunciato il forfait con l'Inter, Ondrej Duda si è sottoposto oggi agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. (Fcinternews.it)
Infortunio Duda – Dopo la sconfitta per 3-1 in casa della Fiorentina, il Verona di Paolo Zanetti proverà a tornare a fare punti già dalla 13^ giornata, nel difficilissimo impegno contro l’Inter tra le mura amiche dello stadio Bentegodi (FantaMaster)
Brutto infortunio per il big, lesione al bicipite femorale: non potrà partecipare al match tra Verona ed Inter Nella giornata di sabato 23 novembre si scende già in campo. (Il Posticipo)
L'annuncio del club... Il calciatore gialloblù ha riportato, durante il match disputato contro la Svezia in Nations League, una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. (Today.it)
I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico", recita il comunicato ufficiale del club che di fatto sancisce l'assenza dell'ex Colonia e Hertha Berlino, fin qui impiegato in 9 partite in stagione. (fcinter1908)
Duda si è fermato nel corso del secondo tempo della partita in nazionale, sabato, contro la Svezia. (fcinter1908)