DAI CAMPI – Duda, l’esito degli esami! Dybala, Calha, Sanchez, Nico, Hummels e novità Gabbia

DAI CAMPI – Duda, l’esito degli esami! Dybala, Calha, Sanchez, Nico, Hummels e novità Gabbia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Buone notizie in casa Milan verso la ripresa del campionato contro la Juventus. Stando infatti a quanto riferisce MilanNews, Matteo Gabbia è oggi tornato ad allenarsi in gruppo dopo l'infortunio al polpaccio che lo ha costretto a saltare le partite dell'ultimo mese. Gli unici indisponibili per sabato saranno dunque i lungodegenti Florenzi e Bennacer. GUDMUNDSSON - Albert Gudmundsson continua il suo lavoro per tornare al più presto in campo con la Fiorentina: "Non domenica a Como, molto probabilmente, ma per il turno infrasettimanale contro il Pafos in Conference. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico", recita il comunicato ufficiale del club che di fatto sancisce l'assenza dell'ex Colonia e Hertha Berlino, fin qui impiegato in 9 partite in stagione. (fcinter1908)

I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico. Hellas Verona FC comunica che il calciatore Ondrej Duda, durante il match giocato contro la Svezia di Nations League, ha subito una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. (Hellas Live)

L’attesa è finita. Simone Inzaghi ed il resto dello staff speravano di poter avere un riscontro scientifico già nella giornata di ieri ma tutti i discorsi sull’accertamento delle condizioni fisiche del centrocampista Hakan Calhanoglu sono slittati ad oggi. (InterLive.it)

Fantacalcio Verona. Duda ko in nazionale: c’è lesione. Ecco quando potrebbe tornare in campo

Ancora da definire i tempi di recupero, ma ci vorranno verosimilmente tra le due e le tre settimane. Pessime notizie arrivano dagli esami a cui si è sottoposto Ondrej Duda dopo l’infortunio rimediato in Nazionale: il centrocampista ha infatti riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. (Calcio Hellas)

Paolo Zanetti, comunque, con l’Inter si prepara a supplire alla sua assenza schierando il duo formato da Suat Serdar, perno fondamentale della mediana del Verona, e Reda Belahyane, talento seguito, tra gli altri, dal Milan. (fcinter1908)

Mario Ruggiero 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 23:31) Nazionali maledette. Tra i caduti di questi giorni vi è un pupillo di diversi fantallenatori come Ondrej Duda, mediano del Verona, regolarista prezioso presente in tante rose. (Fantamagazine)