Cambiaso: “Sono in costante evoluzione. Sul ruolo…”

Cambiaso: “Sono in costante evoluzione. Sul ruolo…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Andrea Cambiaso, calciatore della Juventus, ha detto la sua sulla Nazionale italiana, parlando anche della prossima gara. Andrea Cambiaso, calciatore della Juve, ha detto la sua dal ritiro della Nazionale. Ecco le sue parole in conferenza: “Heysel, momento molto toccante. Cercheremo di onorare al meglio questa tragedia e questo stadio, anche se nessuno di noi era nato. Sappiamo tutti cosa è successo, una tragedia che ha segnato il mondo del calcio. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre fonti

La Figc, tramite una nota ufficiale, ha comunicato che gli azzurri, il Ct Spalletti, Gigi Buffon e il presidente federale Gravina hanno reso omaggio alle vittime dell'Heysel: "Un intenso momento di raccoglimento davanti alla lapide posta accanto a dove si trovava il tristemente famoso Settore Z. (Tutto Juve)

Nella giornata di oggi a Bruxelles la Nazionale Italiana, staff e giocatori, ha reso omaggio alle vittime dell'Heysel. (TUTTO mercato WEB)

L’ex portiere della Juventus Gianluigi Buffon e capodelegazione della Nazionale ha voluto omaggiare le vittime della tragedia dell’Heysel in cui 39 tifosi persero la vita il 29 maggio 1985, prima della finale di Coppa dei Campioni tra Liverpool e i bianconeri. (Juventus News 24)

Cambiaso: 'Heysel? Toccante. Una tragedia che segnò il calcio'. Poi sul gioco: 'In costante evoluzione'

Gabriele Gravina, al sito della FIGC, ha parlato a margine della commemorazione che si è tenuta a Bruxelles per ricordare le vittime dell'Heysel: "La presenza degli Azzurri davanti al luogo della tragedia dell’Heysel rappresenta un segno di profondo rispetto e di grande testimonianza. (Tutto Juve)

La Nazionale di Spalletti sfida il Belgio in Nations League. Andrea Cambiaso, alla vigilia del match, è intervenuto in conferenza stampa al fianco del CT azzurro. Juventusnews24 ha seguito LIVE l’evento. (Juventus News 24)

NEL GIOCO - "Stare nel vivo del gioco? Questa mia abilità la sto migliorando nel corso del tempo, ma credo sia in costante evoluzione, nel senso che d O stadio, anche se nessuno di noi era nato. (ilBianconero)