Calafiori, infortunio al ginocchio per il difensore azzurro: cosa è successo e come sta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo la sconfitta, ma anche una tegola per l'Italia. Nei minuti finali del match di Nations League contro la Germania, si è fermato Riccardo Calafiori per un infortunio al ginocchio. Infortunio al ginocchio per Calafiori Il difensore dell'Arsenal ha fatto un movimento innaturale col ginocchio, rimanendo a terra per qualche minuto. Anche dal replay si nota la brutta torsione del ginocchio di Calafiori che è apparso visibilmente preoccupato. (ilmessaggero.it)
Su altri media
Non solo la rimonta subita dalla Germania nei quarti di finale di andata di Nations League da parte della Germania: per l'Italia c'è anche il problema rappresentato dall'infortunio occorso a Riccardo Calafiori nel finale di partita. (Calciomercato.com)
Calafiori, ecco cosa filtra dopo l’infortunio: i piani di Spalletti si complicano Filtrano notizie preoccupanti su Riccardo Calafiori: è stato costretto a farlo dopo l’infortunio contro la Germania. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Nelle prossime ore, il calciatore si sottoporrà agli esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio, ma le prime impressioni non sembrano incoraggianti. Il giocatore ha riportato un problema al ginocchio, destando preoccupazione nello staff tecnico e nei tifosi. (ilBianconero)

Uscito malconcio nel finale di Italia-Germania, è arrivato il report su Riccardo Calafiori, difensore dell'Arsenal che dopo aver poggiato male il piede è uscito con le mani nei capelli da San Siro: "Il difensore Riccardo Calafiori - comunica la Nazionale - sottoposto in tarda mattinata ad accertamenti strumentali per il trauma distorsivo-contusivo al ginocchio SX riportato nei minuti conclusivi della partita contro la Germania, è stato ritenuto indisponibile per la gara dí ritorno in programma domenica a Dortmund. (Firenze Viola)
Italia, Calafiori salta il ritorno in Germania (Tuttosport)
Il difensore della Nazionale è uscito a pochi minuti dalla fine della partita con la Germania per un infortunio al ginocchio sinistro, lo stesso operato sette anni fa per la rottura di tutti i legamenti. (la Repubblica)