“Addio a fine stagione? Conte ha la totale volontà di proseguire col Napoli”, spente le voci di mercato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

L’intesa tra Conte e De Laurentiis è solida, il tecnico non vuole lasciare Napoli: l’analisi. Le voci di mercato che vedono Antonio Conte potenzialmente lontano da Napoli già al termine di questa stagione si fanno sempre più insistenti. Al centro dell’attenzione la Juventus che, fresca di esonero di Thiago Motta, pare abbia ingaggiato Tudor proprio con l’obiettivo di provare a strappare Conte al Napoli a fine stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Davide Frattesi è stato il tormentone del mercato Inter della scorsa finestra invernale, tra le continue voci sul possibile addio e le smentite da parte della società e del diretto interessato. Alla fine ha prevalso la volontà del club di trattenere l’ex Sassuolo, sul quale erano puntati gli occhi della Roma. (InterNews24.com)

“La delusione di oggi può essere la motivazione di domani”, questo è il mantra che Thiago Motta dovrà imparare a far suo nei propri mesi, mentre si leccherà le ferite per la cocente delusione dell’esonero dalla panchina della Juventus, quella con cui avrebbe dovuto fare il salto di qualità e che, invece, lo ha bocciato senz’appello. (Liberoquotidiano.it)

Comincerà questa mattina alla Continassa la terza avventura di Igor Tudor alla Juventus, dopo la prima da calciatore e la seconda da collaboratore tecnico nello staff di Andrea Pirlo nel 2020-2021. (La Gazzetta dello Sport)

Contatti continui con la dirigenza che aveva individuato in lui il profilo ideale per sostituire Thiago Motta, l'ex difensore ha vinto la corsa su Mancini almeno fino alla fine della stagione: Tudor ha firmato un contratto fino a giugno con opzione per il 2025/26. (Calciomercato.com)

Ma il Napoli non ha intenzione di lasciarselo sfuggire. Juventus, Roma, Milan, ma anche club inglesi e spagnoli, tutti lo sognano per la prossima stagione. (Napolipiu.com)

Così dopo i colloqui di Giuntoli con Roberto Mancini, che però aveva chiesto garanzie sul futuro per accettare (un’opzione di rinnovo certa in caso di qualificazione alla Champions), c’è stata la virata su Tudor su indicazione della proprietà. (fcinter1908)