Il Mattino: “Conte resta a Napoli!”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com INTERNO

Antonio Conte è il tecnico più corteggiato d’Italia (e non solo). Juventus, Roma, Milan, ma anche club inglesi e spagnoli, tutti lo sognano per la prossima stagione. Ma il Napoli non ha intenzione di lasciarselo sfuggire. Come racconta Pino Taormina su Il Mattino, il tecnico salentino e il presidente Aurelio De Laurentiis sono legati da un contratto triennale – senza clausole rescissorie o penali – che entrambi intendono rispettare fino al 2027. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

“La delusione di oggi può essere la motivazione di domani”, questo è il mantra che Thiago Motta dovrà imparare a far suo nei propri mesi, mentre si leccherà le ferite per la cocente delusione dell’esonero dalla panchina della Juventus, quella con cui avrebbe dovuto fare il salto di qualità e che, invece, lo ha bocciato senz’appello. (Liberoquotidiano.it)

Non si ferma il lavoro della dirigenza azzurra. Diversi nomi da valutare per Giovanni Manna, tra centrocampo e attacco. Il mercato del Napoli prosegue spedito verso un’estate che impegnerà notevolmente Giovanni Manna e tutta la dirigenza azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Comincerà questa mattina alla Continassa la terza avventura di Igor Tudor alla Juventus, dopo la prima da calciatore e la seconda da collaboratore tecnico nello staff di Andrea Pirlo nel 2020-2021. (La Gazzetta dello Sport)

L’intesa tra Conte e De Laurentiis è solida, il tecnico non vuole lasciare Napoli: l’analisi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’ex difensore dopo i primi tentennamenti ha deciso di accettare di subentrare, correndo il rischio di ritrovarsi senza panchina a fine stagione. In questo momento la Juventus ha bisogno di uno come lui, che ha l’etichetta del motivatore. (fcinter1908)

Davide Frattesi è stato il tormentone del mercato Inter della scorsa finestra invernale, tra le continue voci sul possibile addio e le smentite da parte della società e del diretto interessato. Alla fine ha prevalso la volontà del club di trattenere l’ex Sassuolo, sul quale erano puntati gli occhi della Roma. (InterNews24.com)