Frattesi Inter, non c’era soltanto la Roma su di lui a gennaio: spunta il retroscena a sorpresa su quella rivale!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Frattesi Inter, non c’era soltanto la Roma su di lui a gennaio: spunta il retroscena a sorpresa su quella rivale! Ecco chi lo voleva Davide Frattesi è stato il tormentone del mercato Inter della scorsa finestra invernale, tra le continue voci sul possibile addio e le smentite da parte della società e del diretto interessato. Alla fine ha prevalso la volontà del club di trattenere l’ex Sassuolo, sul quale erano puntati gli occhi della Roma. (InterNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

A partire dal suo primo allenamento da tecnico bianconero, quello odierno, l’ex nazionale croato avrà cinque giorni pieni per preparare la sua prima partita, in programma sabato alle ore 18 contro il Genoa. (La Gazzetta dello Sport)

Un accordo chiuso anche grazie al lavoro di Seric, oggi procuratore ma con un passato da calciatore con esperienze anche in Serie A. Contatti continui con la dirigenza che aveva individuato in lui il profilo ideale per sostituire Thiago Motta, l'ex difensore ha vinto la corsa su Mancini almeno fino alla fine della stagione: Tudor ha firmato un contratto fino a giugno con opzione per il 2025/26. (Calciomercato.com)

“La delusione di oggi può essere la motivazione di domani”, questo è il mantra che Thiago Motta dovrà imparare a far suo nei propri mesi, mentre si leccherà le ferite per la cocente delusione dell’esonero dalla panchina della Juventus, quella con cui avrebbe dovuto fare il salto di qualità e che, invece, lo ha bocciato senz’appello. (Liberoquotidiano.it)

Come racconta Pino Taormina su Il Mattino, il tecnico salentino e il presidente Aurelio De Laurentiis sono legati da un contratto triennale – senza clausole rescissorie o penali – che entrambi intendono rispettare fino al 2027. (Napolipiu.com)

Il mercato del Napoli prosegue spedito verso un’estate che impegnerà notevolmente Giovanni Manna e tutta la dirigenza azzurra. L’attuale situazione della squadra guidata da Antonio Conte mette la società in una condizione piuttosto obbligata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’ex difensore dopo i primi tentennamenti ha deciso di accettare di subentrare, correndo il rischio di ritrovarsi senza panchina a fine stagione. In questo momento la Juventus ha bisogno di uno come lui, che ha l’etichetta del motivatore. (fcinter1908)