Il trucco per capire Thiago Motta e la sua Juventus. Una rivelazione su Locatelli che dice molto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è un filo rosso che lega strettamente l’essere Thiago Motta e la sua filosofia di vita/carriera con le scelte che fa sulla squadra e sul modo di vivere la Juventus . Lo dimostra, una volta di più, una serie di risposte che l’allenatore ha dato nella conferenza stampa della vigilia del Derby della Mole . Dalla scelta sui capitani a quelle di formazioni, fino ad arrivare alla risposta sul suo futuro e sulla volontà di restare a lungo alla Juve, con un ma. (ilBianconero)
Ne parlano anche altri giornali
Juventus-Torino sarà il derby della Mole numero 159. La porta dei bianconeri domani sarà difesa da Perin. (Terzo Tempo Napoli)
Le due squadre scendono sul campo dell’Allianz Stadium di Torino per affrontare la 12esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dal pareggio in Champions League in casa del Lille. (Calcio e Finanza)
Come sempre, con l'atteggiamento giusto in allenamento e preparandosi per questa partita con un'atmosfera speciale sia per noi che per i nostri tifosi. Il tecnico della Juventus ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Torino, in programma domani, sabato 9 novembre, alle 20.45: "Le sensazioni sono buone, perché vedo la squadra bene. (Adnkronos)
I quotidiani, nel corso di questa mattina, C'è il derby e poi la Juventus ha voglia di vedere tutti a disposizione di Thiago Motta, nelle scelte che riguardano l'italo-brasiliano. (SpazioJ)
L’Allianz Stadium ospita sabato sera il derby della Mole, la stracittadina del capoluogo piemontese vinta dal Torino solamente una volta negli ultimi 36 precedenti. Al contrario, i granata hanno affrontato il maggior numero di tiri sia totali (188) che in porta (58, a pari col Venezia). (Quotidiano Sportivo)
Motta ha anche rivelato che Douglas Luiz non ci sarà per il derby, mentre rimane da valutare Adzic per un problema riscontrato in allenamento. Juventus-Torino, dove vedere la pa (ilBianconero)