Como-Roma, Rapuano va subito in confusione e non si riprende mai
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosa ci si aspettava da Rapuano? Esattamente quello che abbiamo visto a Como. In una serata in cui la Roma ancora una volta in stagione sparisce dal campo ci si mette anche il direttore di gara. «Seguite l’arbitro - ho detto ai ragazzi - non si sa mai quando è fallo loro o nostro», parole "da Ufo", forse, quelle di Ranieri, per un arbitro di Serie A, ma che la dicono tutta. Rapuano "perde" subito la partita: al 12’ Koné è trattenuto da Engelhardt in maniera plateale e lui decide di applicare un regolamento di un altro pianeta, a proposito di Ufo. (Il Romanista)
Su altre fonti
Al Sinigaglia contro il Como però i giallorossi sono incappati nell'ottava sconfitta stagionale in campionato regalando ai lariani una serata magica. "Abbiamo fatto bene nel primo tempo - ha commentato Claudio Ranieri a fine partita -, poi nel secondo tempo la partita è completamente cambiata e il Como ha avuto più voglia di vincere. (Sport Mediaset)
Sul Lago di Como la Roma affonda indecorosamente, con una prestazione che per inconsistenza, insipienza, indecenza, ha ricordato, almeno nel secondo tempo, quelle peggiori dei giorni di Juric. (Il Romanista)
Il portiere giallorosso, infatti, dopo aver cercato di opporre resistenza all'avanzata di Gabrielloni, poco prima di allungarsi per bloccare la conclusione di Paz, ha iniziato ad inveire ripetutamente contro i suoi compagni, con le urla che arrivavano nitide nonostante il frastuono del Sinigaglia, intento a festeggiare la vittoria. (Il Romanista)
Le pagelle del Como - Nico Paz è uno spettacolo, Gabrielloni spacca. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti della serata. (TUTTO mercato WEB)
Leggi tutta la notizia La zona retrocessione... (Virgilio)
Sono contento di aver aiutato la squadra. Sapevo che questo momento sarebbe arrivato perché ho lavorato tanto". (Sport Mediaset)