Il Como stende la Roma nel finale. Le firme di Gabrielloni (che entra nella storia) e Paz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo un grande secondo tempo, il Como batte la Roma con gol di Gabrielloni e Paz in contropiede. Con questa rete Gabrielloni entra nella storia: è il terzo giocatore della storia del calcio italiano ad aver segnato, sempre con la stessa maglia, dalla serie D alla A e con quello di Paz in contropiede. Como senza Sala e Moreno infortunati e sulla sinistra adatta Barba: il resto della formazione è quella di Venezia (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
Nico Paz , centrocampista del Como, ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match contro la Roma . Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La zona retrocessione... È un'altra serata da dimenticare per la Roma in questa stagione, sconfitta per 2 - 0 in casa del Como a causa delle reti di Gabrielloni e Paz nei minuti di recupero. (Virgilio)
Il Messaggero: "Roma, un horror: due punti dalla zona retrocessione" (TUTTO mercato WEB)
Al Sinigaglia contro il Como però i giallorossi sono incappati nell'ottava sconfitta stagionale in campionato regalando ai lariani una serata magica. "Abbiamo fatto bene nel primo tempo - ha commentato Claudio Ranieri a fine partita -, poi nel secondo tempo la partita è completamente cambiata e il Como ha avuto più voglia di vincere. (Sport Mediaset)
Così arrabbiato non l'avevamo davvero mai visto, ma evidentemente il secondo gol concesso al Como, con un'ingenuità tattica colossale, ha mandato su tutte le furie Mile Svilar. (Il Romanista)
Sul Lago di Como la Roma affonda indecorosamente, con una prestazione che per inconsistenza, insipienza, indecenza, ha ricordato, almeno nel secondo tempo, quelle peggiori dei giorni di Juric. (Il Romanista)