Como, primo gol in A per Gabrielloni: "Una liberazione per me"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Gabrielloni è l'eroe del 2-0 del Como sulla Roma, l'attaccante che ha accompagnato il Como dalla Serie D alla Serie A a suon di gol: "Una gioia indescrivibile - ha raccontato a DAZN dopo il suo primo gol in A -. Lo aspettavo, non è facile stare fuori, ma finalmente è arrivato. Sono contento di aver aiutato la squadra. Sapevo che questo momento sarebbe arrivato perché ho lavorato tanto". (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Chi oggi è uscito dal campo particolarmente arrabbiato è Mile Svilar. La zona retrocessione adesso dista solo 2 punti con rabbia e preoccupazione che hanno pervaso l'ambiente giallorosso. (ForzaRoma.info)
Così arrabbiato non l'avevamo davvero mai visto, ma evidentemente il secondo gol concesso al Como, con un'ingenuità tattica colossale, ha mandato su tutte le furie Mile Svilar. (Il Romanista)
Leggi tutta la notizia È un'altra serata da dimenticare per la Roma in questa stagione, sconfitta per 2 - 0 in casa del Como a causa delle reti di Gabrielloni e Paz nei minuti di recupero. (Virgilio)
Dopo le roboanti vittorie contro Lecce e Braga per la Roma di Ranieri il peggio sembrava essere alle spalle. "Abbiamo fatto bene nel primo tempo - ha commentato Claudio Ranieri a fine partita -, poi nel secondo tempo la partita è completamente cambiata e il Como ha avuto più voglia di vincere. (Sport Mediaset)
Leggi tutta la notizia Queste le sue parole: Sei contento per la vittoria e per il gol? "Era da tempo che ci... (Virgilio)
Sul Lago di Como la Roma affonda indecorosamente, con una prestazione che per inconsistenza, insipienza, indecenza, ha ricordato, almeno nel secondo tempo, quelle peggiori dei giorni di Juric. (Il Romanista)