TOP NEWS Ore 21 - Il ko della Roma, la reazione di Ranieri, Ibra sta con Fonseca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ko della Roma, la reazione di Ranieri, Ibra sta con Fonseca Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti della serata. La Roma in un lago di lacrime: il Como vince 2-0 allo scadere, giallorossi a +2 sulla zona retrocessione - Leggi la notizia, CLICCA ! Le pagelle della Roma - La difesa è un disastro, Le Fee un abbaglio. Si salva solo Svilar - Leggi la notizia, CLICCA ! Le pagelle del Como - Nico Paz è uno spettacolo, Gabrielloni spacca. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Chi oggi è uscito dal campo particolarmente arrabbiato è Mile Svilar. La zona retrocessione adesso dista solo 2 punti con rabbia e preoccupazione che hanno pervaso l'ambiente giallorosso. (ForzaRoma.info)
Nico Paz , centrocampista del Como, ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match contro la Roma . Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sapevo che questo momento sarebbe arrivato perché ho lavorato tanto". Alessandro Gabrielloni è l'eroe del 2-0 del Como sulla Roma, l'attaccante che ha accompagnato il Como dalla Serie D alla Serie A a suon di gol: "Una gioia indescrivibile - ha raccontato a DAZN dopo il suo primo gol in A -. (Sport Mediaset)
Como senza Sala e Moreno infortunati e sulla sinistra adatta Barba: il resto della formazione è quella di Venezia. Con questa rete Gabrielloni entra nella storia: è il terzo giocatore della storia del calcio italiano ad aver segnato, sempre con la stessa maglia, dalla serie D alla A e con quello di Paz in contropiede. (Quotidiano Sportivo)
Dopo le roboanti vittorie contro Lecce e Braga per la Roma di Ranieri il peggio sembrava essere alle spalle. "Abbiamo fatto bene nel primo tempo - ha commentato Claudio Ranieri a fine partita -, poi nel secondo tempo la partita è completamente cambiata e il Como ha avuto più voglia di vincere. (Sport Mediaset)
Il Messaggero: "Roma, un horror: due punti dalla zona retrocessione" (TUTTO mercato WEB)