Nico Paz: 'Noi e i tifosi meritiamo questa vittoria. Gabrielloni rappresenta il club'

Nico Paz: 'Noi e i tifosi meritiamo questa vittoria. Gabrielloni rappresenta il club'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Virgilio SPORT

Nico Paz , centrocampista del Como, ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match contro la Roma . Queste le sue parole: Sei contento per la vittoria e per il gol? "Era da tempo che ci... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

La zona retrocessione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo le roboanti vittorie contro Lecce e Braga per la Roma di Ranieri il peggio sembrava essere alle spalle. Al Sinigaglia contro il Como però i giallorossi sono incappati nell'ottava sconfitta stagionale in campionato regalando ai lariani una serata magica. (Sport Mediaset)

Alessandro Gabrielloni è l'eroe del 2-0 del Como sulla Roma, l'attaccante che ha accompagnato il Como dalla Serie D alla Serie A a suon di gol: "Una gioia indescrivibile - ha raccontato a DAZN dopo il suo primo gol in A -. (Sport Mediaset)

Como - Roma, Svilar furioso: urla ai compagni e saluta da solo la curva

Chi oggi è uscito dal campo particolarmente arrabbiato è Mile Svilar. È un'altra serata da dimenticare per la Roma in questa stagione, sconfitta per 2-0 in casa del Como a causa delle reti di Gabrielloni e Paz nei minuti di recupero. (ForzaRoma.info)

Il portiere giallorosso, infatti, dopo aver cercato di opporre resistenza all'avanzata di Gabrielloni, poco prima di allungarsi per bloccare la conclusione di Paz, ha iniziato ad inveire ripetutamente contro i suoi compagni, con le urla che arrivavano nitide nonostante il frastuono del Sinigaglia, intento a festeggiare la vittoria. (Il Romanista)

In una serata in cui la Roma ancora una volta in stagione sparisce dal campo ci si mette anche il direttore di gara. Rapuano "perde" subito la partita: al 12’ Koné è trattenuto da Engelhardt in maniera plateale e lui decide di applicare un regolamento di un altro pianeta, a proposito di Ufo. (Il Romanista)