Insulti agli italiani e alla polizia: 10 nordafricani denunciati per vilipendio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Condividi questo articolo Pubblicità Sono attualmente oltre dieci i giovani identificati dalla Squadra Mobile e dai carabinieri per aver pronunciato insulti contro l’Italia durante la notte di Capodanno in piazza Duomo a Milano. Tutti sono stati denunciati per “vilipendio della Repubblica”. Nei video che circolano sul web si sentono frasi davvero offensive nei confronti del popolo italiano come “Italiani di m…” e “Polizia di m…”. (la VOCE del TRENTINO)
La notizia riportata su altri giornali
ricorda molto i fatti del Capodanno 2022. Al momento non risulta alcuna segnalazione o denuncia alle forze dell'ordine o alla magistratura italiana. (TGR Lombardia)
Hanno scelto di festeggiare il Capodanno 2025 all'insegna dell'odio. Non con la gioia e la spensieratezza che l'occasione ammette e concede, ma decisamente a modo loro. Ovvero insultando l'Italia e le sue forze dell'ordine. (il Giornale)
Sede Legale: Via dell’Aprica 18, 20158 Milano - Registro Imprese di Milano Monza Brianza Lodi: C.F. e P.IVA 06823221004 - R.E.A. Milano n. 1690166 Torna su (Liberoquotidiano.it)
Claudia Osmetti Enrico Paoli 04 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)
Nella città che vieta il fumo all'aperto decine di maranza nordafricani hanno urlato cori contro l'Italia e "Allah akbar" durante il Capodanno in piazza Duomo. Ma per molti a sinistra non è una notizia (anzi il problema è il ddl Sicurezza) (Tempi.it)
Daniele Capezzone 04 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)