Conceicao: “Voglio essere ricordato come uno dei più forti. Alla Juve non mi vedo di passaggio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conceicao si racconta dopo i primi mesi di Juventus: le dichiarazioni sul futuro in bianconero e non solo. Enrico Pecci 8 novembre - 10:29 È senza dubbio Francisco Conceicao uno dei migliori acquisti estivi della nuova Juventus di Thiago Motta. Vivacità, dribbling e gol: l'esterno portoghese, figlio d'arte, sembra aver già convinto tutti in casa bianconera. Per lui si parla già di riscatto e di una conferma definitiva alla Juventus. (DerbyDerbyDerby)
Se ne è parlato anche su altri media
Francisco Conceicao, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole alla Stampa sul derby e sul futuro con i piemontesi: “Per me il pallone è tutto… il mio umore è strettamente legato a ciò che accade in campo: mi sforzo di tenere separati lavoro e famiglia, ma spesso non ci riesco, e così porto a casa un po’ di nervosismo se le cose non vanno come dovrebbero. (Juvenews.eu)
La Juve vuole tenere Conceicao. I bianconeri, secondo le ultime notizie di mercato, sarebbero già al lavoro con il Porto per il riscatto di Francisco Conceicao. In estate, nel giorno del sui passaggio a Torino, Juventus e Porto hanno fissato un "diritto" di riscatto sulla base di un accordo verbale, in maniera tale da permettere alla Juve di investire ancora sul mercato in questa stagione, senza gravare troppo sul bilancio del 2024. (Fantacalcio ®)
Francisco Conceicao, esterno della Juventus, è tornato a parlare dell’episodio espulsione contro il Cagliari Francisco Conceicao, esterno portoghese della Juventus, è tornato a parlare dell’episodio che ha portato alla sua espulsione nella gara contro il Cagliari, terminata 1-1 grazie al pareggio di Marin, all’Allianz Stadium. (Cagliari News 24)
Undici volte compagni nel Portogallo Under 21 e da qualche giorno pure nella Nazionale maggiore, dove Tiago Djaló è tornato dopo due anni, Francisco Conceiçao e il centrale si sono invece scambiati le maglie la scorsa estate, con il passaggio della ventunenne ala dal Porto alla Juve e quello del ventiquattrenne difensore dai bianconeri ai biancoblu, ed è probabile che i loro destini tornino a incrociarsi nella prossima. (Tuttosport)
In prestito secco dal Porto, infatti, a fine stagione il figlio dell'ex Inter e Lazio Sergio Conceiçao dovrà tornare in patria anche se i piani dello stesso giocatore sembrano diversi: "Non mi vedo di passaggio con questa maglia - ha commentato -, però non posso fare altri discorsi perché non è una cosa che tocca a me fare. (Sport Mediaset)
Alla Juventus non hanno dubbi: Francisco Conceicao sta incantando con la maglia bianconera e viaggia verso la permanenza definitiva in bianconero anche la prossima estate. Il difensore portoghese, ceduto in prestito al Porto, sta trovando continuità in patria: Giuntoli lo sfrutterà come jolly per il mercato in entrata (CalcioMercato.it)