Inter-Bijol, conferme sull’affare: spunta l’ipotesi SCAMBIO con l’Udinese

Inter-Bijol, conferme sull’affare: spunta l’ipotesi SCAMBIO con l’Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Da tempo si parla di Jaka Bijol come di un possibile obiettivo per l’Inter perché una delle prime necessità del presidente Beppe Marotta e del DS Piero Ausilio nelle prossime sessioni di mercato sarà quello di ringiovanire la rosa. Nel reparto difensivo ci sono poi due giocatori come Francesco Acerbi e Stefan De Vrij per cui la carta d’identità parla chiaro. Il difensore dell’Udinese è uno dei prospetti più interessanti del campionato di Serie A e in passato si registrava anche la presenza del Napoli sulle sue tracce. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri giornali

I viola avevano puntato su Bijol durante l'estate, salvo poi virare su Pongracic e Valentini, che arriverà a gennaio dall'Argentina a parametro zero. (Firenze Viola)

Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha risposto molto chiaramente quando gli è stato chiesto quali sarebbero stati i movimenti del club nel mercato di gennaio. L'Inter sta cercando di stringere per arrivare a Jaka Bijol dell'Udinese: i nerazzurri sono pronti a lasciar partire una pedina in difesa. (Spazio Inter)

Secondo posto in classifica ad un punto dalla capolista Napoli, in Champions League un percorso quasi netto. La tabella di marcia dell’Inter fin qui è stata rispettata: i nerazzurri non stanno dominando la Serie A che sembra essersi livellata ma sono ugualmente in corsa per tutti gli obietivi stagionali. (Mondo-Inter)

30 milioni: l’Inter si porta a casa il nazionale azzurro

Marco Astori Redattore 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 08:34) L'Inter è alla ricerca del difensore del futuro e, secondo l'edizione odierna di Tuttosport, ha individuato in Jaka Bijol dell'Udinese il profilo giusto. (fcinter1908)

ALTRA GRANDE PRESTAZIONE – Sabato scorso, nella trasferta contro il Verona, è stato chiamato a sostituire Francesco Acerbi, costretto ad abbandonare il campo dopo soli 15 minuti per un infortunio. (Inter-News)

Archiviata la gara contro il Verona, adesso nei pensieri del gruppo allenato di Inzaghi c’è solo il Lipsia. La sfida di Champions League che potrebbe portare conferme importanti all’Inter. Ma nel frattempo il club di Oaktree ha già in mente come e dove agire nelle prossime sessioni di calciomercato. (InterLive.it)