Inter, l’Udinese fa muro per Bijol a gennaio: richiesta altissima, no al prestito | CM.IT
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Accostato all’Inter, non da oggi, il roccioso difensore dell’Udinese continua ad essere nel mirino dei nerazzurri: le ultime in vista di gennaio Sono giorni importanti per il futuro della stagione dell’Inter, impegnata questa sera nella quinta giornata del nuovo format della Champions League contro il Lipsia di Marco Rose. Con una vittoria, i nerazzurri dell’allenatore Simone Inzaghi metterebbero più di un piede agli ottavi di finale della massima competizione europea per club. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altri media
Gli esami strumentali di Francesco Acerbi hanno fatto tirare un sospiro di sollievo all'Inter e a Simone Inzaghi: forse sarà recuperabile già per domenica sera a Firenze. (fcinter1908)
L’infortunio di Acerbi, per fortuna meno grave del previsto, costringe l’Inter a delle riflessioni di mercato che Tuttosport riporta: “L’Inter si interroga su come agire nei prossimi mesi, se fare ricorso al mercato di gennaio per ingaggiare un nuovo difensore centrale – Bijol -, anticipando magari di sei mesi un investimento già previsto per l’estate 2025, quando un intervento nel reparto arretrato sarà necessario, soprattutto se non verrà rinnovato il contratto in scadenza a De Vrij. (Udinese Blog)
In casa Inter è scattato l’allarme: i nerazzurri devono tornare sul mercato, pronto l’assalto ma Marotta ha un problema (Mondo-Inter)
L’Inter avrebbe dovuto prevederlo. Quantomeno questo è il pensiero ricorrente dei tanti tifosi nerazzurri che, nelle ultime ore, si stanno raccogliendo attorno alla notizia dell’ultimo infortunio rimediato da Francesco Acerbi in campionato. (InterLive.it)
Juventus Women, perché seguirla? 48 ore a Londra con Mauro Munno a seguito delle bianconere impegnate in Champions contro l’Arsenal... (Juventus News 24)
Gli acciacchi di Francesco Acerbi e il mancato inserimento, finora, di Tomas Palacios nelle rotazioni, stanno portando l'Inter a pensare di intervenire sul mercato di gennaio con un rinforzo per la difesa della squadra di Simone Inzaghi (Calciomercato.com)