INTER, IPOTESI BIJOL A GENNAIO

INTER, IPOTESI BIJOL A GENNAIO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Acerbi e De Vrij non garantiscono continuità di rendimento e integrità fisica e così l'Inter sta monitorando il mercato dei difensori. Da tempo nel mirino dei nerazzurri c'è Jaka Bijol dell’Udinese. L'arrivo di Solet a gennaio permetterebbe ai friulani di liberare lo sloveno già durante la sessione invernale. Bijol si potrebbe trasferire a Milano in prestito con obbligo di riscatto oppure inserendo il prestito di Palacios come contropartita. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Francesco Acerbi ha lasciato il campo di Verona dopo un quarto d'ora dall'inizio del match: l'Inter ha già individuato il sostituto. (Spazio Inter)

La squadra del Biscione si classifica come un giusto ed equilibrato mix di freschezza ed esperienza. L'Inter ad ora conta una rosa lunga e competitiva. (Spazio Inter)

L'Inter è alla ricerca del difensore del futuro e, secondo l'edizione odierna di Tuttosport, ha individuato in Jaka Bijol dell'Udinese il profilo giusto. E non è escluso che possa arrivare già nel mese di gennaio, anticipando l'operazione in programma per l'estate. (fcinter1908)

Brutte notizie per Acerbi: già trovato il sostituto

Anche di questo nella conferenza stampa tenuta alla vigilia della sfida di Champions League contro il Red Bull Lipsia ha parlato allenatore dell'Inter: "B (TUTTO mercato WEB)

Il numero L'Inter sta cercando di stringere per arrivare a Jaka Bijol dell'Udinese: i nerazzurri sono pronti a lasciar partire una pedina in difesa. (Spazio Inter)

SITUAZIONE PRECARIA – Il responso degli esami strumentali per Francesco Acerbi ha confermato una elongazione al bicipite femorale destro, un infortunio lieve ma che lo terrà fuori per il match di Champions League di questa sera contro il Lipsia. (Inter-News)