Calciomercato Inter, il possibile rinforzo di gennaio in difesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Malgrado i buoni risultati ottenuti fin qui in stagione, con i nerazzurri a -1 dalla vetta in campionato ed attualmente tra le prime otto in Champions League, l'Inter potrebbe muoversi in entrata nel mercato di gennaio. Reparto monitorato con particolare attenzione è quello difensivo, dove gli acciacchi accusati da Francesco Acerbi nelle ultime settimane ed il mancato inserimento nelle rotazioni di Tomas Palacios starebbero facendo meditare al club di compiere qualche intervento. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Anche di questo nella conferenza stampa tenuta alla vigilia della sfida di Champions League contro il Red Bull Lipsia ha parlato allenatore dell'Inter: "B (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha risposto senza dubbi e ha quindi spento qualsiasi possibile polemica. Si (Spazio Inter)
L'Inter si sta guardando intorno per agire sul mercato. Secondo Tuttosport, una riflessione in particolare riguarda la difesa. Addirittura la dirigenza potrebbe intervenire già per gennaio per ingaggiare un nuovo difensore, magari anticipando un investimento già previsto in estate. (Fcinternews.it)
Archiviata la gara contro il Verona, adesso nei pensieri del gruppo allenato di Inzaghi c’è solo il Lipsia. La sfida di Champions League che potrebbe portare conferme importanti all’Inter. Ma nel frattempo il club di Oaktree ha già in mente come e dove agire nelle prossime sessioni di calciomercato. (InterLive.it)
Gli acciacchi di Francesco Acerbi e il mancato inserimento, finora, di Tomas Palacios nelle rotazioni, stanno portando l'Inter a pensare di intervenire sul mercato di gennaio con un rinforzo per la difesa della squadra di Simone Inzaghi. (Calciomercato.com)
Marco Astori Redattore 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 08:34) Bijol, vicino alla cessione in estate, potrebbe essere sacrificato a gennaio, magari con la formula del prestito con obbligo di riscatto (fcinter1908)