Inter: per arrivare a Bijol lo lasciano partire

Inter: per arrivare a Bijol lo lasciano partire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L'Inter sta cercando di stringere per arrivare a Jaka Bijol dell'Udinese: i nerazzurri sono pronti a lasciar partire una pedina in difesa. Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha risposto molto chiaramente quando gli è stato chiesto quali sarebbero stati i movimenti del club nel mercato di gennaio. Il numero (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

Bijol obiettivo principale dell’Inter per la prossima stagione o… subito! Secondo Tuttosport, è lui l’indiziato numero uno chiamato a sostituire Francesco Acerbi, alle prese con l’ennesimo infortunio nell’ultimo anno. (Inter-News)

Simone Inzaghi e la crescita di Yann Bisseck. (TUTTO mercato WEB)

Da tempo nel mirino dei nerazzurri c'è Jaka Bijol dell’Udinese. L'arrivo di Solet a gennaio permetterebbe ai friulani di liberare lo sloveno già durante la sessione invernale. (Sport Mediaset)

Tuttosport - Inter: idea Bijol per la difesa. Coinvolto anche Palacios|Primapagina

Marco Astori Redattore 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 08:34) Bijol, vicino alla cessione in estate, potrebbe essere sacrificato a gennaio, magari con la formula del prestito con obbligo di riscatto (fcinter1908)

L’unica nota stonata per mister Simone Inzaghi è stata però quella riguardante il ko di Francesco Acerbi. (Passione Inter)

Gli acciacchi di Francesco Acerbi e il mancato inserimento, finora, di Tomas Palacios nelle rotazioni, stanno portando l'Inter a pensare di intervenire sul mercato di gennaio con un rinforzo per la difesa della squadra di Simone Inzaghi. (Calciomercato.com)