EX OBIETTIVI, L'Inter fa sul serio per Bijol a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rivale sul campo ma anche sul mercato, l’Inter vorrebbe fare suo un ex obiettivo della Fiorentina: Bijol dell’Udinese. I nerazzurri, secondo Tuttosport, puntano a tesserare il difensore già a gennaio, con la formula ipotizzata del prestito con obbligo di riscatto, includendo Tomas Palacios come contropartita. I viola avevano puntato su Bijol durante l'estate, salvo poi virare su Pongracic e Valentini, che arriverà a gennaio dall'Argentina a parametro zero. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altre fonti
Acerbi e De Vrij non garantiscono continuità di rendimento e integrità fisica e così l'Inter sta monitorando il mercato dei difensori. Bijol si potrebbe trasferire a Milano in prestito con obbligo di riscatto oppure inserendo il prestito di Palacios come contropartita. (Sport Mediaset)
Il calciomercato nerazzurro s’infiamma: Marotta è pronto a portare il gioiello azzurro all’Inter, ecco 30 milioni (InterLive.it)
SITUAZIONE PRECARIA – Il responso degli esami strumentali per Francesco Acerbi ha confermato una elongazione al bicipite femorale destro, un infortunio lieve ma che lo terrà fuori per il match di Champions League di questa sera contro il Lipsia. (Inter-News)
Malgrado i buoni risultati ottenuti fin qui in stagione, con i nerazzurri a -1 dalla vetta in campionato ed attualmente tra le prime otto in Champions League, l'Inter potrebbe muoversi in entrata nel mercato di gennaio. (Today.it)
Gli acciacchi di Francesco Acerbi e il mancato inserimento, finora, di Tomas Palacios nelle rotazioni, stanno portando l'Inter a pensare di intervenire sul mercato di gennaio con un rinforzo per la difesa della squadra di Simone Inzaghi. (Calciomercato.com)
Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha risposto molto chiaramente quando gli è stato chiesto quali sarebbero stati i movimenti del club nel mercato di gennaio. Il numero (Spazio Inter)