Inter, scatta l’allarme: mercato, pronto l’assalto

Inter, scatta l’allarme: mercato, pronto l’assalto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mondo-Inter SPORT

In casa Inter è scattato l’allarme: i nerazzurri devono tornare sul mercato, pronto l’assalto ma Marotta ha un problema Secondo posto in classifica ad un punto dalla capolista Napoli, in Champions League un percorso quasi netto. La tabella di marcia dell’Inter fin qui è stata rispettata: i nerazzurri non stanno dominando la Serie A che sembra essersi livellata ma sono ugualmente in corsa per tutti gli obietivi stagionali. (Mondo-Inter)

Ne parlano anche altre testate

I continui problemi fisici di Acerbi fanno scattare l’emergenza in difesa, ma l’Inter potrebbe avere una soluzione già fra le proprie mani. Ecco lo scenario ribadito da Inzaghi (InterLive.it)

L’ex Lazio non ci sarà questa sera in Champions League contro il Lipsia e potrebbe saltare anche la trasferta di Firenze per evitare ricadute, rientrando presumibilmente nella successiva sfida di campionato con il Parma. (CalcioMercato.it)

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha risposto senza dubbi e ha quindi spento qualsiasi possibile polemica. Uno dei dubbi principali osservando la formazione dell'Inter viene quasi sempre valutando il nome del centrale di difesa, un ruolo che - complice le tantissime gare in stagione - potrebbe restare scoperto. (Spazio Inter)

TS - Bijol già a gennaio? L'Inter ci pensa: la possibile formula e una contropartita sul piatto

Il nome che fa il quotidiano è quello di Bijol, centrale dell'Udinese. La preoccupazione dei nerazzurri è data dall'età della coppia De Vrij-Acerbi e dagli infortuni del centrale italiano, che anche oggi è fermo per un problema fisico. (Fcinternews.it)

L'Inter è alla ricerca del difensore del futuro e, secondo l'edizione odierna di Tuttosport, ha individuato in Jaka Bijol dell'Udinese il profilo giusto. E non è escluso che possa arrivare già nel mese di gennaio, anticipando l'operazione in programma per l'estate. (fcinter1908)

SITUAZIONE PRECARIA – Il responso degli esami strumentali per Francesco Acerbi ha confermato una elongazione al bicipite femorale destro, un infortunio lieve ma che lo terrà fuori per il match di Champions League di questa sera contro il Lipsia. (Inter-News)