Bijol-Inter, a gennaio si può fare: idea prestito di Palacios come possibile contropartita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bijol-Inter, a gennaio si può fare: idea prestito di Palacios come possibile contropartita I centrali di ruolo dell'Inter sono Francesco Acerbi e Stefan de Vrij, ma le condizioni fisiche non più al 100% e l'età che avanza non garantiscono certezze alla dirigenza nerazzurra. Ecco perché dagli uffici di Viale della Liberazione studiano le mosse per poter rinforzare la difesa del presente e del futuro, con il mirino puntato su un giocatore della Serie A che è seguito ormai da tempo: Jaka Bijol dell’Udinese. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Il numero L'Inter sta cercando di stringere per arrivare a Jaka Bijol dell'Udinese: i nerazzurri sono pronti a lasciar partire una pedina in difesa. (Spazio Inter)
Bijol obiettivo principale dell’Inter per la prossima stagione o… subito! Secondo Tuttosport, è lui l’indiziato numero uno chiamato a sostituire Francesco Acerbi, alle prese con l’ennesimo infortunio nell’ultimo anno. (Inter-News)
Il calciomercato nerazzurro s’infiamma: Marotta è pronto a portare il gioiello azzurro all’Inter, ecco 30 milioni (InterLive.it)
Anche di questo nella conferenza stampa tenuta alla vigilia della sfida di Champions League contro il Red Bull Lipsia ha parlato allenatore dell'Inter: "B (TUTTO mercato WEB)
Marco Astori Redattore 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 08:34) Bijol, vicino alla cessione in estate, potrebbe essere sacrificato a gennaio, magari con la formula del prestito con obbligo di riscatto (fcinter1908)
L'Inter si sta guardando intorno per agire sul mercato. Secondo Tuttosport, una riflessione in particolare riguarda la difesa. Addirittura la dirigenza potrebbe intervenire già per gennaio per ingaggiare un nuovo difensore, magari anticipando un investimento già previsto in estate. (Fcinternews.it)