Inter, lo stop di Acerbi attiva il club: già a gennaio il colpo di mercato?

Inter, lo stop di Acerbi attiva il club: già a gennaio il colpo di mercato?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il club nerazzurro deve monitorare la situazione in difesa. Due effettivi potrebbero presto lasciare il club; si prepara il colpo. L'Inter ad ora conta una rosa lunga e competitiva. La squadra del Biscione si classifica come un giusto ed equilibrato mix di freschezza ed esperienza. Tanti giocatori giovani e (Spazio Inter)

Su altre testate

I continui problemi fisici di Acerbi fanno scattare l’emergenza in difesa, ma l’Inter potrebbe avere una soluzione già fra le proprie mani. Ecco lo scenario ribadito da Inzaghi (InterLive.it)

Il nome che fa il quotidiano è quello di Bijol, centrale dell'Udinese. La preoccupazione dei nerazzurri è data dall'età della coppia De Vrij-Acerbi e dagli infortuni del centrale italiano, che anche oggi è fermo per un problema fisico. (Fcinternews.it)

SITUAZIONE PRECARIA – Il responso degli esami strumentali per Francesco Acerbi ha confermato una elongazione al bicipite femorale destro, un infortunio lieve ma che lo terrà fuori per il match di Champions League di questa sera contro il Lipsia. (Inter-News)

Inter, scatta l’allarme: mercato, pronto l’assalto

Francesco Acerbi ha lasciato il campo di Verona dopo un quarto d'ora dall'inizio del match: l'Inter ha già individuato il sostituto. (Spazio Inter)

Bijol si potrebbe trasferire a Milano in prestito con obbligo di riscatto oppure inserendo il prestito di Palacios come contropartita. Acerbi e De Vrij non garantiscono continuità di rendimento e integrità fisica e così l'Inter sta monitorando il mercato dei difensori. (Sport Mediaset)

Secondo posto in classifica ad un punto dalla capolista Napoli, in Champions League un percorso quasi netto. La tabella di marcia dell’Inter fin qui è stata rispettata: i nerazzurri non stanno dominando la Serie A che sembra essersi livellata ma sono ugualmente in corsa per tutti gli obietivi stagionali. (Mondo-Inter)