Inter, il rinforzo in difesa ANTICIPATO a gennaio: il piano di Marotta

Inter, il rinforzo in difesa ANTICIPATO a gennaio: il piano di Marotta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Nell’ultima partita di campionato per l’Inter c’è stato (quasi) soltanto da festeggiare visto che con lo 0-5 raccolto sul campo del Verona si sono ritrovate delle certezze in attacco, una solidità difensiva con il clean sheet e anche una gestione delle energie nel secondo tempo visto l’enorme vantaggio accumulato già prima dell’intervallo. L’unica nota stonata per mister Simone Inzaghi è stata però quella riguardante il ko di Francesco Acerbi (Passione Inter)

Su altri giornali

Uno dei dubbi principali osservando la formazione dell'Inter viene quasi sempre valutando il nome del centrale di difesa, un ruolo che - complice le tantissime gare in stagione - potrebbe restare scoperto. (Spazio Inter)

Archiviata la gara contro il Verona, adesso nei pensieri del gruppo allenato di Inzaghi c’è solo il Lipsia. La sfida di Champions League che potrebbe portare conferme importanti all’Inter. Ma nel frattempo il club di Oaktree ha già in mente come e dove agire nelle prossime sessioni di calciomercato. (InterLive.it)

Secondo posto in classifica ad un punto dalla capolista Napoli, in Champions League un percorso quasi netto. La tabella di marcia dell’Inter fin qui è stata rispettata: i nerazzurri non stanno dominando la Serie A che sembra essersi livellata ma sono ugualmente in corsa per tutti gli obietivi stagionali. (Mondo-Inter)

Inter, Inzaghi chiede aiuto a Marotta: c’è una precisa richiesta a gennaio | CM.IT

Simone Inzaghi e la crescita di Yann Bisseck. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter avrebbe dovuto prevederlo. Quantomeno questo è il pensiero ricorrente dei tanti tifosi nerazzurri che, nelle ultime ore, si stanno raccogliendo attorno alla notizia dell’ultimo infortunio rimediato da Francesco Acerbi in campionato (InterLive.it)

Tra campo e mercato: l’allenatore nerazzurro e la dirigenza valutano un possibile innesto nella finestra invernale L’ex Lazio non ci sarà questa sera in Champions League contro il Lipsia e potrebbe saltare anche la trasferta di Firenze per evitare ricadute, rientrando presumibilmente nella successiva sfida di campionato con il Parma. (CalcioMercato.it)