TS - Bijol già a gennaio? L'Inter ci pensa: la possibile formula e una contropartita sul piatto

TS - Bijol già a gennaio? L'Inter ci pensa: la possibile formula e una contropartita sul piatto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

L'Inter si sta guardando intorno per agire sul mercato. Secondo Tuttosport, una riflessione in particolare riguarda la difesa. Addirittura la dirigenza potrebbe intervenire già per gennaio per ingaggiare un nuovo difensore, magari anticipando un investimento già previsto in estate. Il nome che fa il quotidiano è quello di Bijol, centrale dell'Udinese. La preoccupazione dei nerazzurri è data dall'età della coppia De Vrij-Acerbi e dagli infortuni del centrale italiano, che anche oggi è fermo per un problema fisico. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Uno dei dubbi principali osservando la formazione dell'Inter viene quasi sempre valutando il nome del centrale di difesa, un ruolo che - complice le tantissime gare in stagione - potrebbe restare scoperto. (Spazio Inter)

Gli acciacchi di Francesco Acerbi e il mancato inserimento, finora, di Tomas Palacios nelle rotazioni, stanno portando l'Inter a pensare di intervenire sul mercato di gennaio con un rinforzo per la difesa della squadra di Simone Inzaghi. (Calciomercato.com)

I centrali di ruolo dell'Inter sono Francesco Acerbi e Stefan de Vrij, ma le condizioni fisiche non più al 100% e l'età che avanza non garantiscono certezze alla dirigenza nerazzurra. Ecco perché dagli uffici di Viale della Liberazione studiano le mosse per poter rinforzare la difesa del presente e del futuro, con il mirino puntato su un giocatore della Serie A che è seguito ormai da tempo: Jaka Bijol dell’Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Bijol possibile già a gennaio: “Spunta questo scambio e l’Inter fa sapere che…”

In casa Inter è scattato l’allarme: i nerazzurri devono tornare sul mercato, pronto l’assalto ma Marotta ha un problema (Mondo-Inter)

Gli esami strumentali di Francesco Acerbi hanno fatto tirare un sospiro di sollievo all'Inter e a Simone Inzaghi: forse sarà recuperabile già per domenica sera a Firenze. (fcinter1908)

Marco Astori Redattore 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 08:34) Bijol, vicino alla cessione in estate, potrebbe essere sacrificato a gennaio, magari con la formula del prestito con obbligo di riscatto (fcinter1908)