Brutte notizie per Acerbi: già trovato il sostituto

Brutte notizie per Acerbi: già trovato il sostituto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Francesco Acerbi ha lasciato il campo di Verona dopo un quarto d'ora dall'inizio del match: l'Inter ha già individuato il sostituto. Il match di Verona è stato totalmente a senso unico e ha rimarcato una volta di più, se mai ce ne fosse ancora bisogno, la forza dell'Inter di (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Tra campo e mercato: l’allenatore nerazzurro e la dirigenza valutano un possibile innesto nella finestra invernale Meno grave del previsto l’infortunio rimediato a Verona da Acerbi, con Inzaghi e l’Inter che tirano un sospiro di sollievo sulle condizioni dell’esperto difensore. (CalcioMercato.it)

L’unica nota stonata per mister Simone Inzaghi è stata però quella riguardante il ko di Francesco Acerbi. (Passione Inter)

Malgrado i buoni risultati ottenuti fin qui in stagione, con i nerazzurri a -1 dalla vetta in campionato ed attualmente tra le prime otto in Champions League, l'Inter potrebbe muoversi in entrata nel mercato di gennaio. (Today.it)

Inter: per arrivare a Bijol lo lasciano partire

Il calciomercato nerazzurro s’infiamma: Marotta è pronto a portare il gioiello azzurro all’Inter, ecco 30 milioni (InterLive.it)

Acerbi e De Vrij non garantiscono continuità di rendimento e integrità fisica e così l'Inter sta monitorando il mercato dei difensori. L'arrivo di Solet a gennaio permetterebbe ai friulani di liberare lo sloveno già durante la sessione invernale. (Sport Mediaset)

Il numero L'Inter sta cercando di stringere per arrivare a Jaka Bijol dell'Udinese: i nerazzurri sono pronti a lasciar partire una pedina in difesa. (Spazio Inter)