Bijol possibile già a gennaio: “Spunta questo scambio e l’Inter fa sapere che…”

Bijol possibile già a gennaio: “Spunta questo scambio e l’Inter fa sapere che…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Bijol, vicino alla cessione in estate, potrebbe essere sacrificato a gennaio, magari con la formula del prestito con obbligo di riscatto Marco Astori Redattore 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 08:34) L'Inter è alla ricerca del difensore del futuro e, secondo l'edizione odierna di Tuttosport, ha individuato in Jaka Bijol dell'Udinese il profilo giusto. E non è escluso che possa arrivare già nel mese di gennaio, anticipando l'operazione in programma per l'estate. (fcinter1908)

Su altri media

Bijol obiettivo principale dell’Inter per la prossima stagione o… subito! Secondo Tuttosport, è lui l’indiziato numero uno chiamato a sostituire Francesco Acerbi, alle prese con l’ennesimo infortunio nell’ultimo anno. (Inter-News)

L'Inter si sta guardando intorno per agire sul mercato. Secondo Tuttosport, una riflessione in particolare riguarda la difesa. Addirittura la dirigenza potrebbe intervenire già per gennaio per ingaggiare un nuovo difensore, magari anticipando un investimento già previsto in estate. (Fcinternews.it)

Uno dei dubbi principali osservando la formazione dell'Inter viene quasi sempre valutando il nome del centrale di difesa, un ruolo che - complice le tantissime gare in stagione - potrebbe restare scoperto. (Spazio Inter)

Bijol-Inter, a gennaio si può fare: idea prestito di Palacios come possibile contropartita

L'Inter ad ora conta una rosa lunga e competitiva. La squadra del Biscione si classifica come un giusto ed equilibrato mix di freschezza ed esperienza. (Spazio Inter)

Reparto monitorato con particolare attenzione è quello difensivo, dove gli acciacchi accusati da Francesco Acerbi nelle ultime settimane ed il mancato inserimento nelle rotazioni di Tomas Palacios starebbero facendo meditare al club di compiere qualche intervento. (Today.it)

Bijol-Inter, a gennaio si può fare: idea prestito di Palacios come possibile contropartita (TUTTO mercato WEB)