De Vrij: «Sempre contento quando posso giocare! Aiuto l’Inter»

De Vrij: «Sempre contento quando posso giocare! Aiuto l’Inter»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

De Vrij è stato uno dei migliori in campo stasera in Inter-RB Lipsia. Non ha sbagliato un intervento e, nel post partita su Inter TV, ha commentato quanto visto in campo. BEN GESTITA – Le parole di Stefan de Vrij dopo Inter-RB Lipsia: «È stata una partita importante, una partita intensa. Un’ottima prestazione e secondo me anche un ottimo risultato. Penso che non dobbiamo guardare troppo avanti dall’inizio, ma una partita alla volta perché solo così si può fare risultato. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

L’unica nota stonata per mister Simone Inzaghi è stata però quella riguardante il ko di Francesco Acerbi. (Passione Inter)

L'Inter è alla ricerca del difensore del futuro e, secondo l'edizione odierna di Tuttosport, ha individuato in Jaka Bijol dell'Udinese il profilo giusto. E non è escluso che possa arrivare già nel mese di gennaio, anticipando l'operazione in programma per l'estate. (fcinter1908)

Bijol a gennaio, l'Inter riflette: la possibile formula dell'affare. Un giovane come contropartita? (L'Interista)

Inzaghi: "Bisseck ha appreso subito l'italiano per capire tutto. Taremi? C'è concorrenza"

In casa Inter è scattato l’allarme: i nerazzurri devono tornare sul mercato, pronto l’assalto ma Marotta ha un problema (Mondo-Inter)

Non è da sottovalutare l’anno in più su calciatori che sicuramente in questo inizio di stagione, seppur per motivi diversi, sono andati in affanno, su tutti Mkhitaryan, Acerbi e De Vrij. (Mondo-Inter)

Simone Inzaghi e la crescita di Yann Bisseck. (TUTTO mercato WEB)