Inter-RB Lipsia 1-0, pagelle: de Vrij un muro 7.5, Zielinski maestro 7
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter vince contro il Red Bull Lipsia con il risultato di 1-0. Piotr Zielinski incanta San Siro con una maestria assoluta, Stefan de Vrij è una diga in difesa. Le pagelle del match. YANN SOMMER 6.5 – Deve fare una sola parata su Nusa, anche complicata. La fa e si porta a casa un voto oltre la sufficienza. Inter-RB Lipsia, pagelle – DIFESA BENJAMIN PAVARD 5.5 – Si fa rubare palla da Openda come fosse un ragazzino, prende l'ammonizione e soffre l'attaccante continuamente. (Inter-News)
Su altre testate
Tra campo e mercato: l’allenatore nerazzurro e la dirigenza valutano un possibile innesto nella finestra invernale Meno grave del previsto l’infortunio rimediato a Verona da Acerbi, con Inzaghi e l’Inter che tirano un sospiro di sollievo sulle condizioni dell’esperto difensore. (CalcioMercato.it)
Da tempo si parla di Jaka Bijol come di un possibile obiettivo per l’Inter perché una delle prime necessità del presidente Beppe Marotta e del DS Piero Ausilio nelle prossime sessioni di mercato sarà quello di ringiovanire la rosa. (Passione Inter)
I continui problemi fisici di Acerbi fanno scattare l’emergenza in difesa, ma l’Inter potrebbe avere una soluzione già fra le proprie mani. Ecco lo scenario ribadito da Inzaghi (InterLive.it)
Marco Astori Redattore 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 08:34) L'Inter è alla ricerca del difensore del futuro e, secondo l'edizione odierna di Tuttosport, ha individuato in Jaka Bijol dell'Udinese il profilo giusto. (fcinter1908)
L’infortunio di Acerbi, per fortuna meno grave del previsto, costringe l’Inter a delle riflessioni di mercato che Tuttosport riporta: “L’Inter si interroga su come agire nei prossimi mesi, se fare ricorso al mercato di gennaio per ingaggiare un nuovo difensore centrale – Bijol -, anticipando magari di sei mesi un investimento già previsto per l’estate 2025, quando un intervento nel reparto arretrato sarà necessario, soprattutto se non verrà rinnovato il contratto in scadenza a De Vrij. (Udinese Blog)
Archiviata la gara contro il Verona, adesso nei pensieri del gruppo allenato di Inzaghi c’è solo il Lipsia. La sfida di Champions League che potrebbe portare conferme importanti all’Inter. Ma nel frattempo il club di Oaktree ha già in mente come e dove agire nelle prossime sessioni di calciomercato. (InterLive.it)