Calciomercato Juve, sfida in vista all’Inter? I nerazzurri si muovono per quel difensore: cosa può succedere

Calciomercato Juve, sfida in vista all’Inter? I nerazzurri si muovono per quel difensore: cosa può succedere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Juventus Women, perché seguirla? 48 ore a Londra con Mauro Munno – IL VLOG Juventus Women, perché seguirla? 48 ore a Londra con Mauro Munno a seguito delle bianconere impegnate in Champions contro l’Arsenal... (Juventus News 24)

Su altri media

Malgrado i buoni risultati ottenuti fin qui in stagione, con i nerazzurri a -1 dalla vetta in campionato ed attualmente tra le prime otto in Champions League, l'Inter potrebbe muoversi in entrata nel mercato di gennaio. (Today.it)

L’infortunio di Acerbi, per fortuna meno grave del previsto, costringe l’Inter a delle riflessioni di mercato che Tuttosport riporta: “L’Inter si interroga su come agire nei prossimi mesi, se fare ricorso al mercato di gennaio per ingaggiare un nuovo difensore centrale – Bijol -, anticipando magari di sei mesi un investimento già previsto per l’estate 2025, quando un intervento nel reparto arretrato sarà necessario, soprattutto se non verrà rinnovato il contratto in scadenza a De Vrij. (Udinese Blog)

Bijol, vicino alla cessione in estate, potrebbe essere sacrificato a gennaio, magari con la formula del prestito con obbligo di riscatto Marco Astori Redattore 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 08:34) (fcinter1908)

Inter, scatta l’allarme: mercato, pronto l’assalto

Il difensore dell’Udinese è uno dei prospetti più interessanti del campionato di Serie A e in passato si registrava anche la presenza del Napoli sulle sue tracce. (Passione Inter)

L'arrivo di Solet a gennaio permetterebbe ai friulani di liberare lo sloveno già durante la sessione invernale. Da tempo nel mirino dei nerazzurri c'è Jaka Bijol dell’Udinese. (Sport Mediaset)

Secondo posto in classifica ad un punto dalla capolista Napoli, in Champions League un percorso quasi netto. La tabella di marcia dell’Inter fin qui è stata rispettata: i nerazzurri non stanno dominando la Serie A che sembra essersi livellata ma sono ugualmente in corsa per tutti gli obietivi stagionali. (Mondo-Inter)