Bijol a gennaio, l'Inter riflette: la possibile formula dell'affare. Un giovane come contropartita?

Bijol a gennaio, l'Inter riflette: la possibile formula dell'affare. Un giovane come contropartita?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Bijol a gennaio, l'Inter riflette: la possibile formula dell'affare. Un giovane come contropartita? L'Inter sta riflettendo seriamente sull'acquisto di un difensore a gennaio. Il colpo era già previsto per l'estate 2025, quando scadrà il contratto di De Vrij, ma il nuovo problema fisico di Acerbi può portare alla decisione di anticipare l'investimento per regalare ad Inzaghi un nuovo centrale di difesa. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha risposto molto chiaramente quando gli è stato chiesto quali sarebbero stati i movimenti del club nel mercato di gennaio. Il numero (Spazio Inter)

L'Inter si sta guardando intorno per agire sul mercato. Secondo Tuttosport, una riflessione in particolare riguarda la difesa. Addirittura la dirigenza potrebbe intervenire già per gennaio per ingaggiare un nuovo difensore, magari anticipando un investimento già previsto in estate. (Fcinternews.it)

La dirigenza meneghina starebbe già lavorando per il rinnovo del contratto dell’ex Lazio, in scadenza al termine della stagione. (Europa Calcio)

Inter, scelto il difensore del futuro: “E il suo arrivo può essere anticipato già a gennaio”

Nell’ultima partita di campionato per l’Inter c’è stato (quasi) soltanto da festeggiare visto che con lo 0-5 raccolto sul campo del Verona si sono ritrovate delle certezze in attacco, una solidità difensiva con il clean sheet e anche una gestione delle energie nel secondo tempo visto l’enorme vantaggio accumulato già prima dell’intervallo. (Passione Inter)

L’Inter di Simone Inzaghi, nonostante qualche mugugno e qualche difficoltà, ha disputato fin qui un’ottima stagione tra campionato e Champions League. Il ruolino di marcia tenuto lo scorso anno è, come prevedibili, un ruolino irripetibile, per continuità di risultati e soprattutto di prestazioni. (Mondo-Inter)

L'avanzare dell'età del centrale, però, ha indotto il club a fare serie valutazioni sul futuro, come riporta oggi Tuttosport: "L’Inter si interroga su come agire nei prossimi mesi, se fare ricorso al mercato di gennaio per ingaggiare un nuovo difensore centrale - Bijol -, anticipando magari di sei mesi un investimento già previsto per l’estate 2025, quando un intervento nel reparto arretrato sarà necessario, soprattutto se non verrà rinnovato il contratto in scadenza a De Vrij. (fcinter1908)