Batosta bollette riscaldamento: quest’errore diffusissimo ti costa molto caro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il riscaldamento influisce sul costo delle bollette, ma esistono dei trucchi strepitosi per risparmiare centinaia di euro. Poter accendere il riscaldamento in casa è diventato un lusso riservato a pochi. Le spese, infatti, diventano ogni anno sempre più elevate e tantissime persone utilizzano i termosifoni solo in caso di estrema necessità, per evitare di ricevere bollette da capogiro. Ci sono, però, degli accorgimenti che, se seguiti, consentono di ridurre tantissimo i prezzi. (InformazioneOggi.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Negli ultimi anni, i costi legati all’utilizzo dell’energia elettrica e del gas sono aumentati vertiginosamente, gravando sui bilanci di molte famiglie italiane. Con l’arrivo della stagione più fredda, il tema del caro bollette è tornato al centro del dibattito nazionale e delle polemiche di molti consumatori. (Abruzzo Cityrumors)
Lele Adani si è pronunciato su alcune dei calciatori meno utilizzati da Simone Inzaghi nella prima fase di stagione, sottolineando come l’Inter dia benefici ma chieda anche un certo apporto a tutti i suoi calciatori. (Inter-News)
E’ un trucco che ti salverà la vita! Non avrai più bisogno di accendere i termosifoni per tenere la casa calda. Esistono diversi sostituti tecnologici per i tradizionali termosifoni, tra cui i riscaldatori a infrarossi e le pompe di calore. (Energy CuE)
Quando si parla di riscaldamento per la casa, trovare il giusto equilibrio tra comfort e risparmio è sempre un bel grattacapo. Nessuno vuole congelare tra le mura di casa, ma nemmeno ricevere bollette da capogiro. (Tech CuE)
Il loro consumo dipende da vari fattori, tra cui la potenza dei radiatori, la temperatura impostata, l’isolamento della casa e la durata di accensione. In inverno utilizziamo massicciamente i termosifoni, e spendiamo tantissimo in bollette. (Energy CuE)
Una delle grandi attrazioni per ragazzi e persone di tutte le età degli anni Novanta è la famosissima Play Station, la console per videogiochi più richiesta di sempre. Al momento si è giunti alla sua quinta versione per la gioia di tutti gli appassionati. (Proiezioni di Borsa)