Sorriderai nel vedere l’importo sulla bolletta grazie a questo trucco importantissimo coi riscaldamenti

Sorriderai nel vedere l’importo sulla bolletta grazie a questo trucco importantissimo coi riscaldamenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DesignMag ECONOMIA

Per alleggerire la bolletta si può prendere in considerazione un trucco per risparmiare sui riscaldamenti. È un gesto utile per le tasche e per l’ambiente. Il riscaldamento è il principale responsabile del consumo di energia nelle case degli italiani durante la stagione invernale. Quindi più dell’acqua calda, degli elettrodomestici, della cucina, della luce e di qualsiasi altra fonte energetica. Dunque, se si vuole ottenere un risparmio significativo sulla bolletta di luce e gas è necessario mettere mano al riscaldamento. (DesignMag)

Ne parlano anche altri media

Una delle grandi attrazioni per ragazzi e persone di tutte le età degli anni Novanta è la famosissima Play Station, la console per videogiochi più richiesta di sempre. Al momento si è giunti alla sua quinta versione per la gioia di tutti gli appassionati. (Proiezioni di Borsa)

IL PENSIERO – Lele Adani è intervenuto alla Domenica Sportiva sul tema dell’impatto dei calciatori meno impiegati da Simone Inzaghi in Verona-Inter. Sottolineando la buona prestazione di Kristjan Asllani, l’ex giocatore nerazzurro ha anche posto l’accento sulle difficoltà che è costretto a incontrare per affermarsi nel club nerazzurro: «Ha fatto bene e sa giocare. (Inter-News)

E’ un trucco che ti salverà la vita! Non avrai più bisogno di accendere i termosifoni per tenere la casa calda. Anche i pannelli radianti a pavimento stanno guadagnando popolarità come alternativa ai termosifoni. (Energy CuE)

Riscaldamento in casa: ecco a quanto deve essere la temperatura dei termosifoni

Il loro consumo dipende da vari fattori, tra cui la potenza dei radiatori, la temperatura impostata, l’isolamento della casa e la durata di accensione. I termosifoni, che riscaldano le abitazioni durante i mesi invernali, sono tra i maggiori consumatori di energia domestica. (Energy CuE)

Negli ultimi anni, i costi legati all’utilizzo dell’energia elettrica e del gas sono aumentati vertiginosamente, gravando sui bilanci di molte famiglie italiane. Con l’arrivo della stagione più fredda, il tema del caro bollette è tornato al centro del dibattito nazionale e delle polemiche di molti consumatori. (Abruzzo Cityrumors)

Scopriamo insieme quale dovrebbe essere la temperatura ideale e come regolarla per ottenere il massimo rendimento. Tra le domande più frequenti, molti si chiedono: a quale temperatura regolare l’acqua dei termosifoni? Una gestione ottimale della temperatura non solo garantisce il comfort in casa, ma aiuta anche a ridurre i consumi energetici e le bollette. (METEO.IT)