Buongiorno, Cairo frena l’entusiasmo in casa Napoli: il messaggio è molto forte!

Buongiorno, Cairo frena l’entusiasmo in casa Napoli: il messaggio è molto forte!
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Urbano Cairo interviene nella trattativa tra Buongiorno e il Napoli. Le parole del presidente granata. Sono ore calde per il futuro di Alessandro Buongiorno. Il centrale del Torino è nel mirino del Napoli di De Laurentiis, il quale sta provando ad assecondare la richiesta di Antonio Conte. Quest’ultimo, stravede per le qualità del difensore centrale e a parer suo si tratterebbe dell’uomo giusto da cui ripartire. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Alessandro Buongiorno quasi certamente sarà un nuovo calciatore del Napoli. Il club partenopeo ha trovato infatti l'accordo con il Torino del presidente Urbano Cairo per acquistare il cartellino del centrale granata e della nazionale italiana per una cifra complessiva di 35 milioni di euro più 5 di bonus. (AreaNapoli.it)

Con gli addii per fine contratto di Djidji e Rodriguez, il non riscatto di Lovato e soprattutto con il grande punto... Ciro Venerato, giornalista Rai napoletano esperto di mercato, fornisce alla TGR gli ultimi dettagli sull'accordo tra Toro... (Torino Granata)

Buongiorno sarà il quinto acquisto più caro nella storia di ADL: la classifica Oggi alle 10:30 Calciomercato Napoli di di @tuttonapoli (Tutto Napoli)

Accordo tra Torino e Napoli per Buongiorno, il capitano granata pronto a raggiungere Conte

Titola così il quotidiano Tuttosport in prima pagina, soffermandosi sulle intenzioni di Alessandro Buongiorno e sul no secco alla Juventus. "Buongiorno, Juve non posso". (Tutto Juve)

Chiesa Juve, Ramadani incontra la Roma: il procuratore dell’attaccante era nella Capitale nei giorni scorsi. Il prezzo Come riferito da... (Juventus News 24)

Il neo allenatore degli azzurri voleva un nuovo difensore e lo avrà in tempi super rapidi, in modo da cominciare la preparazione – da giovedì prossimo a Dimaro – già con un gruppo corposo. Accordo. (La Stampa)