Mentre il Napoli studia il calendario Cairo avvisa: "Parlerò con Buongiorno"

Mentre il Napoli studia il calendario Cairo avvisa: Parlerò con Buongiorno
Ottopagine SPORT

Mentre il Napoli studia il calendario Cairo avvisa: "Parlerò con Buongiorno" Il presidente del Torino: "Ha tante richieste, ma prima di decidere voglio sentire cosa ha da dirmi" La strada è tracciata: presentato il calendario della prossima Serie A, col Napoli che potrà cominciare la preparazione la prossima settimana conoscendo già la prima sfidante. Gli azzurri giocheranno contro il Verona in trasferta la prima giornata, che si giocherà tra il 17 e il 18 agosto. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alessandro Buongiorno l’anno prossimo giocherà con il Napoli di Antonio Conte, il più grande sponsor del giocatore nato a Torino e cresciuto con la maglia granata addosso. Il neo allenatore degli azzurri voleva un nuovo difensore e lo avrà in tempi super rapidi, in modo da cominciare la preparazione – da giovedì prossimo a Dimaro – già con un gruppo corposo. (La Stampa)

La Juventus ha provato a tentare Alessandro Buongiorno. Offerta super al Torino per anticipare il Napoli, inserirsi tra De Laurentiis e Cairo e convincere il difensore. (Tutto Napoli)

Alessandro Buongiorno Sembra proprio che il triste momento sia giunto: Alessandro Buongiorno sta per lasciare il Torino e andare al Napoli. L’accordo fra Cairo e De Laurentiis pare raggiunto sulla base di 35 milioni più 5 di possibili bonus (4 dei quali sarebbero abbastanza facili da raggiungere), come riferito da Sky Sport, mentre si stanno definendo i dettagli fra il procuratore del difensore e il club partenopeo sull’ingaggio del giocatore, che oscillerebbe fra i 2,5 e i 3 milioni a stagione, con la possibilità negli anni di salire anche oltre, più bonus, la durata, che sarebbe di 5 anni, con l’inserimento di una clausola rescissoria e i diritti d’immagine, come si legge su Tuttosport. (Torino Granata)

Buongiorno, manca l'accordo sull'ingaggio: summit in corso con l'agente. Presente anche ADL

Accordo totale, tutte le cifre di Buongiorno al Napoli: ora si chiude con l'agente (Tutto Napoli)

Il Napoli di Antonio Conte lo vuole fortemente, ma nelle ultime - secondo quanto riportato da Tuttosport - la Juventus si sarebbe fatta avanti per strapparlo al club partenopeo: "Giuntoli ci ha provato. (Toro News)

Gianluca Di Marzio, giornalista presso Sky Sport, ha rilasciato alcuni aggiornamenti in merito alla trattativa che la dirigenza del Napoli sta conducendo per tesserare Alessandro Buongiorno , difensore centrale - nonché capitano - del Torino (CalcioNapoli1926.it)