L'omaggio di Bergamo a Mamadi Tunkara

L'omaggio di Bergamo a Mamadi Tunkara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR Lombardia INTERNO

C'è chi porta un fiore, chi un lumino, nel punto in cui venerdì scorso è stato accoltellato a morte Mamadi Tunkara, l'addetto alla sicurezza del supermercato Carrefour di via Tiraboschi, a Bergamo. Omicidio di cui si è attribuito la responsabilità il 28enne, originario del Togo, Sadate Djiram. Il movente sarebbe la gelosia, poiché Tunkara, secondo il racconto di Djram, aveva iniziato una relazione con l'ex fidanzata del suo assassino. (TGR Lombardia)

Su altre testate

Non accettava che Mamadi avesse iniziato una relazione con la sua ex compagna, una ragazza italiana. È stato un agguato, come si pensava sin dall'inizio. (il Giornale)

C'è la gelosia alla base dell'omicidio di Mamadi Tunkara, il vigilante gambiano di 36 anni ucciso ieri a coltellate a Bergamo. A chiarirlo il procuratore aggiunto Maria Cristina Rota durante una conferenza stampa che si è tenuta oggi pomeriggio in questura: «Il movente è la gelosia per una donna», ha chiarito la procuratrice. (Corriere TV)

Accompagnava gli anziani alle scale mobili. Il 28enne del Togo Sadate Djiram frequentava il minimarket con la ex fidanzata, a casa della quale viveva da luglio. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Il coltello con la lama piegata trovato in via Paglia: sarebbe l’arma del delitto

Devono essere state all’incirca queste le parole che alle 15,20 di venerdì 3 gennaio sono riecheggiate nel caos dello shopping della galleria di passaggio Cividini. Pochi istanti dopo Mamadi Tunkara è stramazzato a terra, ucciso con diverse coltellate. (L'Eco di Bergamo)

"Era una brava persona, veramente molto timido". Parla il fratello di Mamadi Tunkara, il 36enne ucciso in pieno centro a Bergamo nel pomeriggio di ieri venerdì 3 gennaio. E poi tiene a precisare di non capire cosa sia successo, ancora tutto è in fase di indagine. (Fanpage.it)

Il coltello con lama piegata trovato in via Paglia, sarebbe l'arma del delitto Il condizionale è dettato solo dall’attesa di un riscontro scientifico che proprio gli esperti della Questura svolgeranno nei prossimi giorni. (L'Eco di Bergamo)