Bertolucci: "Mensik e Fonseca già completi, ma in Italia abbiamo Cinà"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tennis è sempre in movimento con la sua grande capacità di rinnovare di continuo i protagonisti in grado di prendersi la scena. Si pensava che dopo l’epoca d’oro dei Fantastici Quattro avremmo assistito a un lungo periodo di buio e invece sono arrivati Sinner e Alcaraz. A loro volta Jannik e Carlos, seppur giovanissimi, stanno già scrutando l’orizzonte per capire quanto potranno avvicinarsi i nuovi prodigi Mensik e Fonseca, due delle rivelazioni, peraltro attese, di questo avvio di stagione. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Pensavamo che dopo l’epoca d’oro dei Fantastici Quattro saremmo entrati in un lungo periodo di buio”, scrive, “e invece sono arrivati Sinner e Alcaraz”. Che il tennis sia uno sport in perenne evoluzione lo si dice da sempre, ma stavolta a dirlo con dati alla mano è uno che il circuito lo conosce: Paolo Bertolucci, ex campione e penna della Gazzetta dello Sport. (Mowmag.com)
“Alcaraz ha qualcosa, ma la sua aura non è ancora al livello di giocatori come Federer. Nel corso di un episodio dell’UTS, Richard Gasquet, in compagnia di Adrian Mannarino e David Goffin, è tornato a parlare di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz e sui paragoni fra la loro rivalità e quella dei big 3 Rafael Nadal, Roger Federer e Novak Djokovic. (Sportal.it)
La loro tuttavia non fugge, ma anzi illumina il domani con solide certezze. Quanto è bella giovinezza. (La Gazzetta dello Sport)