Le regine di EICMA 2024 sono... i nuovi motori! - News

Le regine di EICMA 2024 sono... i nuovi motori! - News
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

Non è un riconoscimento ufficiale, ma è usanza delle testate di settore eleggere - dopo ogni edizione - la regina di EICMA, ovvero quella moto che più di tutte ha saputo calamitare l'attenzione della gente per contenuti tecnici, innovazione o semplicemente gusto estetico. Tendenzialmente è la moto che attira più persone allo stand, quella delle mille foto sui social e delle numerose attenzioni da parte dei giornalisti... (InMoto)

La notizia riportata su altre testate

Tante le novità tra cui il nuovo motore Ducati per Panigale V2 e Streetfighter V2 ma anche nuove Morini, nuove KTM, nuove Honda, nuove Yamaha, Aprilia, BMW, Triumph, Vespa e molto molto molto altro.. (Moto.it)

In alcuni casi prime assolute, in altri modelli presentati da pochi giorni o settimane e non ancora visti dal vivo, né tantomeno toccati con mano. Ormai è certo che non si tratti più di una moda passeggera. (Dueruote)

Oltre ai tanti amanti delle due ruote, c'erano anche molti espositori. Lo avevano già accennato Pietro Meda e Paolo Magri ancor prima che EICMA 2024 spalancasse le sue porte: sarebbe stata un'edizione bomba. (InMoto)

TOP assoluto e FUORI classifica | ...la TOP10 di EICMA 2024 [VIDEO]

Per il 2025, la regina delle maxinaked ha lavorato sui muscoli per essere ancora più estrema e unica nel suo genere. Aprilia Tuono V4 Factory (inSella)

In chiusura Marco Boni ci racconta le novità di DJI: moto-social e creazione di contenuti non sono mai stati così vicini. Un viaggio attraverso 5 parole chiave, per delineare le due ruote di domani. (Dueruote)

Telaio, carrozzeria e accessori sono tutti sviluppati autonomamente dalla Casa, che promette una guida fluida e priva di vibrazioni. Tra queste spicca la nuova gamma di veicoli 2025 a due e quattro ruote, che mette in primo piano la linea di veicoli Redstone. (Red-Live)