Eicma 2024: Bosch, nuovi radar su Ktm e Abs da pista su Ducati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bosch si è presentata a Eicma carica di innovazioni per il mondo delle due ruote, mettendo come sempre al primo posto la sicurezza, il comfort e la sostenibilità. Guidare su strade tortuose, muoversi agilmente nel traffico intenso o percorrere migliaia di chilometri su terreni accidentati sono solo alcuni dei casi d’uso tipici di una moto. Per offrire soluzioni innovative serve conoscenza approfondita dei vari tipi di impiego delle moto e delle specifiche esigenze di ogni motociclista. (La Stampa)
La notizia riportata su altri media
Telaio, carrozzeria e accessori sono tutti sviluppati autonomamente dalla Casa, che promette una guida fluida e priva di vibrazioni. Tra queste spicca la nuova gamma di veicoli 2025 a due e quattro ruote, che mette in primo piano la linea di veicoli Redstone. (Red-Live)
Oltre ai tanti amanti delle due ruote, c'erano anche molti espositori. Lo avevano già accennato Pietro Meda e Paolo Magri ancor prima che EICMA 2024 spalancasse le sue porte: sarebbe stata un'edizione bomba. (InMoto)
L'Esposizione internazionale delle due ruote torna nei padiglioni di Rho Fiera Milano per celebrare la 110° edizione. Tra grandi novità e graditi ritorni l'evento fieristico offre anche la possibilità di fare il punto sul mercato delle due ruote. (Adnkronos)
Tendenzialmente è la moto che attira più persone allo stand, quella delle mille foto sui social e delle numerose attenzioni da parte dei giornalisti... (InMoto)
Quest’anno a Milano, complice anche il cambio di normativa (da Euro5 a Euro5+ a partire dal 1 gennaio 2025), sono arrivate tantissime novità, con i marchi europei che hanno alzato sempre di più l’asticella dei propri prodotti da un lato e con le proposte sempre più valide e numerose dall’oriente che di fatto generano più concorrenza, contenendo anche l’aumento dei prezzi delle moto. (Il Messaggero - Motori)
Tante le novità tra cui il nuovo motore Ducati per Panigale V2 e Streetfighter V2 ma anche nuove Morini, nuove KTM, nuove Honda, nuove Yamaha, Aprilia, BMW, Triumph, Vespa e molto molto molto altro.. (Moto.it)