Gilardino tra campo e mercato: "Gudmundsson felice qui, linee aiuto visivo"

Gilardino tra campo e mercato: Gudmundsson felice qui, linee aiuto visivo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

GENOA L'allenatore del Grifone ha fatto il punto sul mercato in uscita spiegando anche il motivo delle linee tratteggiate sul campo di Moena Nel corso dell'intervista, Gila ha parlato anche del sostituto di Josep Martinez, passato all'Inter dopo due anni in rossoblu: "Ho in questo momento portieri affidabili come Leali, Sommariva e Stolz. In quel ruolo stiamo cercando un giocatore con caratteristiche importanti. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Alberto Gilardino ha fatto il punto sul mercato del Genoa. "Ci teniamo stretto Gudmundsson, mi ha confermato di essere molto felice qui. Zanoli e' un giocatore di prospettiva, ha grande potenzialita'. Crediamo in lui e anche lui ha il desiderio di fare una grande stagione. (Sport Mediaset)

Gudmundsson Milan, Gilardino gela i rossoneri: c’è l’ANNUNCIO sul futuro dell’islandese di proprietà del Genoa Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l’allenatore del Genoa Alberto Gilardino ha parlato così del futuro di Gudmundsson, uno degli obiettivi del calciomercato Milan. (Milan News 24)

Alberto Gilardino si è espresso in merito al futuro di Albert Gudmundsson, principale obiettivo di mercato dell’Inter per la prossima stagione. (Inter-News)

Gilardino: "Mi aspettavo Gudmundsson in ritiro? Sì, è del Genoa e me lo tengo stretto. Il portiere è indispensabile, valutiamo&qu

Genoa, le parole di Zangrillo Il presidente rossoblù su Gudmundsson ha detto: "Parlato con Marotta di Gudmundsson? Con Marotta rapporto straordinario, lui sa di calcio molto più di me. (GianlucaDiMarzio.com)

Era una seduta prefestiva. Al termine dell’Assemblea di Lega che si è tenta oggi, Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti: “E’ andata bene, nessun tipo di attrito. (Buon Calcio a Tutti)

A tal proposito, il tecnico rossoblù ed ex attaccante viola Alberto Gilardino ha parlato a Sky Sport: “Mi aspettavo di trovarlo in ritiro? Sì. L'asse di mercato Genoa-Fiorentina non è mai stato destinato ad accendersi più di tanto, da gennaio in poi, soprattutto per quanto riguarda il complicato affare Albert Gudmundsson. (fiorentinanews.com)