Andamento cambio Euro/Dollaro USA del 18/11/2024, ore 15:40
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Teleborsa) Giornata in moderato rialzo per il cross-rate Euro contro Dollaro, che apre sui livelli di chiusura di ieri, allineato con l'Euro contro la divisa nipponica. Il cambio Euro/Dollaro USA ha aperto a 1,0542, in recupero dello 0,30%, rispetto ai livelli della vigilia, mentre l'Euro/Yen mostra un incremento dello 0,49% a 163,711. Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)
La notizia riportata su altre testate
PPI: 0,2% rispetto alla previsione di 0,2% su base mensile; precedente 0,0% su base mensile. PPI senza cibo/energia/trasporti: 0,3% rispetto al precedente 0,1% su base mensile; (XTB)
Il dollaro è al quarto rialzo consecutivo. Fatto (Websim)
Aggiornamento ore 15:50 Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (LA STAMPA Finanza)
Sale invece leggermente l'euro sullo yen a quota 163,1 (+0,27%) . La moneta unica europea passa di mano a 1,054 dollari senza nessuna variazione di rilievo rispetto al valore di venerdì sera a New York. (Tuttosport)
Italiano English Italiano Español Português Deutsch العربية Français (FX Empire Italy)
La lettura dell'indice CPI di ottobre sarà la prima lettura dell'inflazione negli Stati Uniti dopo le elezioni presidenziali. Dal punto di vista del comportamento del mercato, c'è una forte posizione da parte degli investitori che si aspettano un aumento dell'inflazione durante la presidenza di Trump, con la conseguente previsione che la Fed manterrà tassi di interesse più alti per un periodo più lungo, limitando così in qualche modo il ciclo di riduzione dei tassi avviato dalla Federal Reserve a settembre. (XTB)