Italia-Belgio, Dimarco: "Il calcio è così". Tonali: "Per 40' grande divertimento"

Italia-Belgio, Dimarco: Il calcio è così. Tonali: Per 40' grande divertimento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Un senso di dispiacere è il sentimento ricorrente nello spogliatoio azzurro dopo il 2-2 col Belgio. Dimarco: "Siamo stati sfortunati su quell’episodio. Questo è il calcio, ma abbiamo fatto una grande partita, bisogna proseguire con questo spirito". Tonali: "Per 40' ci siamo divertiti ed è quello che è mancato nell'ultimo anno". Cambiaso: "Meritavamo di più". Pisilli, all'esordio in Nazionale: "Un sogno che si avvera" TABELLINO - PAGELLE - CLASSIFICHE NATIONS LEAGUE Federico Dimarco è stato tra i migliori nel match dell'Olimpico pareggiato contro il Belgio per 2-2 ma con l'Italia che fino all'espulsione di Pellegrini aveva dominato. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Protagonista all'Olimpico in Italia-Belgio, Federico Dimarco ha lasciato il segno con un gran lancio in occasione del secondo gol targato Retegui. "Se nell'occasione mi sono ispirato a Calhanoglu? No, non faccio paragoni con nessuno - ha detto l'interista alla Rai -. (Sport Mediaset)

“Il calcio è così, si vive di episodi. Siamo stati sfortunati su quell’episodio, difendere 60 minuti con il Belgio non era facile e ci teniamo il pareggio che è un risultato importante”. Nazionale: le parole di Dimarco (Fantacalcio ®)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ci racconta le sensazioni vissute per la sua esibizione all'Olimpico prima di... La Lazio risale nel ranking UEFA per club. La doppia vittoria nelle prime due... (La Lazio Siamo Noi)

Italia, Tonali: “Gara positiva, siamo rimasti compatti. Ne usciamo a testa alta”

Peccato perché undici contro undici non so come sarebbe finita. Abbiamo fatto tante cose belle, guardiamo sempre il bicchiere mezzo pieno. (Fcinternews.it)

Un pareggio amaro per l'Italia, visto che i presupposti sembrava potessero dare ragione agli azzurri. Un pareggio amaro per l’Italia, visto che i presupposti sembrava potessero dare ragione agli azzurri. (DerbyDerbyDerby)

Sandro Tonali, l'intervista post Italia-Belgio 2-2 (CalcioNapoli1926.it)