Italia, Cambiaso: "Siamo un bel gruppo, giusto lasciarci il passato alle spalle"

Italia, Cambiaso: Siamo un bel gruppo, giusto lasciarci il passato alle spalle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Italia, Cambiaso: "Siamo un bel gruppo, giusto lasciarci il passato alle spalle" Autore del gol dell'1-0 nella sfida pareggiata 2-2 contro il Belgio, il laterale dell'Italia Andrea Cambiaso ha rilasciato una intervista in zona mista al termine del match: "Devo continuare così, sono molto felice per oggi. E' un sogno giocare in Nazionale e segnare, di sicuro non me lo sarei mai aspettato. Sono molto contento". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Federico Dimarco il migliore in campo ieri sera all'Olimpico di Roma nella sfida tra Italia e Belgio conclusa 2-2. Dai suoi piedi nascono entrambe le reti azzurre, anche se a rubare l'occhio è stata soprattutto l'apertura spaziale per Cambiaso in occasione del gol realizzato da Retegui. (TUTTO mercato WEB)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ci racconta le sensazioni vissute per la sua esibizione all'Olimpico prima di... Luciano Spalletti, ct dell'Italia, ha parlato alla vigilia del match contro il Belgio (La Lazio Siamo Noi)

Il difensore del Belgio Arthur Theate ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Rai Sport' al termine della gara pareggiata 2-2 allo stadio Olimpico di Roma contro l'Italia di Luciano Spalletti: " (TUTTO mercato WEB)

Italia, Tonali: "Ci siamo divertiti in campo, è ciò che ci è mancato nell'ultimo anno"|Nazionali

L'esterno dell’Italia e dell'Inter, Federico Dimarco, ha parlato ai microfoni della Rai, dopo il match di Uefa Nations League contro il Belgio finito 2-2. Le parole dell'esterno dell'Inter nel post-partita della Nazionale (CalcioNapoli1926.it)

Dimarco ha “negato”, ricordando di aver fatto una giocata molto simile anche in un Inter-Barcellona di due anni fa. (Passione Inter)

Abbiamo dimostrato di saper giocare, era difficile riconfermarsi perché era ciò che tutti si aspettavano e noi abbiamo dimostrato di essere una squadra nei primi 40 minuti. Accettiamo che dopo un cartellino rosso la partita possa cambiare, anche perché hanno subito segnato, ma per un'ora abbiamo tenuto duro contro un avversario davvero tosto". (Calciomercato.com)