Cambiaso strega tutti: 'Festival del dialogo tra quinti', super pagelle dopo Italia-Belgio

Cambiaso strega tutti: 'Festival del dialogo tra quinti', super pagelle dopo Italia-Belgio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Imarco, scambiandosi spesso il pallone e contribuendo al "festival dei dialoghi" tra i due quinti di fascia. Ha segnato un gol e giocato un ruolo chiave nell'azione che ha portato al 2-0 di Retegui, dimostrando versatilità e dinamismo. Nel secondo tempo, però, ha dovuto (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Riesce a smarcarsi con ottime doti tecniche, procede al tiro senza indugio e insiste sempre premendo sull'acceleratore. Andrea Cambiaso profilo molto duttile che la Juventus si coccola. (Tutto Juve)

Ufficialmente, di assist, Federico Dimarco non ne ha messo a segno nemmeno uno: sul primo gol Cambiaso vince un rimpallo prima di appoggiare in rete e sul secondo Retegui spinge dentro una respinta del portiere su tiro dello stesso juventino. (Calciomercato.com)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 09:46) Il laterale nerazzurro grande protagonista di Italia-Belgio purtroppo soltanto pareggiata dopo l'espulsione di Pellegrini (fcinter1908)

Tuttosport - Quattro giocatori dell'Italia sono di caratura internazionale, ecco chi sono

Intervistato da Sky Sport dopo la partita contro il Belgio, Andrea Cambiaso, laterale dell'Italia, ha commentato così il 2-2 dell'Olimpico Intervistato da Sky Sport dopo la partita contro il Belgio, Andrea Cambiaso, laterale dell'Italia, ha commentato così il 2-2 dell'Olimpico: (fcinter1908)

Il gol del giocatore della Juve ha (SpazioJ)

"Lasciate perdere il risultato. Perché bisogna concentrarsi sulla prestazione dell’Italia, sui primi 38 minuti di straordinaria intensità e con chicche di alta qualità, ma anche sul modo in cui è stata gestita l’inferiorità numerica con carattere e determinazione. (CalcioNapoli24)