Italia-Belgio 2-2, Cambiaso: "Un sogno giocare in Nazionale e segnare"

Italia-Belgio 2-2, Cambiaso: Un sogno giocare in Nazionale e segnare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Italia-Belgio 2-2, Cambiaso: "Un sogno giocare in Nazionale e segnare" 11 ottobre 2024 Dopo il 2-2 nella gara di Nations League tra Italia e Belgio giocata allo stadio Olimpico di Roma, parla Andrea Cambiaso, autore del primo gol azzurro. "E' un sogno giocare in Nazionale e segnare. Nel 3-5-2 posso giocare esterno", ha detto il giocatore della Juve che sulla parentesi negativa degli Europei afferma: "Il passato bisogna lasciarlo all e spalle". (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Daniele Vitiello Redattore/inviato 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 09:46) "Palla giusta in direzione di Cambiaso dopo un minuto e Italia in vantaggio. Palla da brividi, sempre da quinto a quinto, e arriva il raddoppio. (fcinter1908)

Alla Calhanoglu o alla Pirlo? Il miglior calciatore italiano (TUTTO mercato WEB)

Federico Dimarco, esterno dell'Inter e della Nazionale italiana, ha parlato alla Rai dopo il 2-2 maturato contro il Belgio:"Il calcio è così, si vive di episodi. Ho visto disponibilità da parte di tutti, questo è lo spirito che ci deve portare avanti”. (Calciomercato.com)

Dimarco leader azzurro anche sui social: "Abbiamo giocato bene e sofferto insieme. Spirito Italia"

La crescita dell'esterno classe 2000 è stata confermata ancora una volta dalla prestazione con la maglia della Nazionale azzurra contro il Belgio. Riesce a smarcarsi con ottime doti tecniche, procede al tiro senza indugio e insiste sempre premendo sull'acceleratore. (Tutto Juve)

Federico Dimarco vede 'coerenza' dall'Italia dopo il loro pareggio 2-2 con il Belgio quando è sceso a 10 uomini, ma rifiuta i suggerimenti che ha copiato il suo passaggio di creazione del gol da un Inter compagno di squadra. (it.football-italia.net)

"Peccato per il risultato, volevamo vincere. Ma la strada è giusta". Inizia così il messaggio pubblicato sui social da Federico Dimarco dopo il 2-2 tra Italia e Belgio in Nations League. (Fcinternews.it)