Dimarco e le sue giocate pazzesche, se giocasse nel Manchester City...

Dimarco e le sue giocate pazzesche, se giocasse nel Manchester City...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Dimarco e le sue giocate pazzesche, se giocasse nel Manchester City... L'Italia ieri sera ha saputo tener testa al Belgio nonostante il rosso procurato da Pellegrini che ha scombussolato la gara. Il Corriere della Sera, dell'edizione odierna, ha qualcosa da dire sulla prestazione di Dimarco: "Certo quello che fa giocate pazzesche è Dimarco. Davvero, è come s’è già scritto: giocasse nel Manchester City sarebbe considerato il miglior terzino sinistro in circolazione. (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

“Abbiamo fatto una grande partita, fino all’espulsione ma anche dopo. Ho visto disponibilità da parte di tutti, questo è lo spirito che ci deve portare avanti”. Nazionale: le parole di Dimarco (Fantacalcio ®)

Dimarco ha parlato subito dopo la partita tra Italia e Belgio a Roma. Il laterale dell’Inter ha giocato un’altra grande gara. Le sue parole alla Rai. (Inter-News)

Dopo il 2-2 nella gara di Nations League tra Italia e Belgio giocata allo stadio Olimpico di Roma, parla Andrea Cambiaso, autore del primo gol azzurro. "E' un sogno giocare in Nazionale e segnare. Nel 3-5-2 posso giocare esterno", ha detto il giocatore della Juve che sulla parentesi negativa degli Europei afferma: "Il passato bisogna lasciarlo all e spalle". (Il Sole 24 ORE)

Ex Milan, Tonali ed una leadership di nuovo ritrovata nell’Italia di Spalletti

Dimarco ha parlato alla Rai dopo il pareggio dell’Italia contro il Belgio per 2-2. Le dichiarazioni del “rivale” del Milan con la maglia dell’Inter Dimarco, “rivale” del Milan con la maglia dell’Inter, ha parlato alla Rai per commentare il pareggio dell’Italia contro il Belgio per 2-2. (Milan News 24)

"Abbiamo fatto tante cose belle, guardiamo sempre il bicchiere mezzo pieno. Sono molto contento per il gol, lì per lì non ci credevo nemmeno perché mi son subito girato per capire se era o meno fuorigioco. (CalcioNapoli1926.it)

Lorenzo Focolari Redattore 11 ottobre - 14:17 Sandro Tonali ieri è stato di nuovo il metronomo dell'Italia. Quel giocatore che fece innamorare tutti quando era al Milan e che ora sembra si stia ritrovando dopo la squalifica per calcioscommesse. (Il Milanista)