Dimarco: "C'è rammarico, nei primi 40 minuti bellissima Italia. Vogliamo il 1° posto"

Dimarco: C'è rammarico, nei primi 40 minuti bellissima Italia. Vogliamo il 1° posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Dimarco: "C'è rammarico, nei primi 40 minuti bellissima Italia. Vogliamo il 1° posto" Federico Dimarco ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Vivo Azzurro' al termine di Italia-Belgio 2-2: "C'è rammarico perché nei primi 40 minuti abbiamo giocato un calcio bellissimo, avevamo costruito con tanto palleggio e abbiamo realizzato due gol. Poi dopo siamo stati bravi anche a difendere: loro sono una nazionale forte, conosciamo la storia del Belgio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

“Noi dovremmo dividere l’analisi sull’esito della gara e sul livello del progetto di Spalletti. Resta l’amaro in bocca sulla partita, è chiaro questo. Il gioco della Nazionale: due gol, mai un rischio. (fcinter1908)

CALCIO ITALIANO – Luca Percassi parla della sua Atalanta e delle altre squadre italiane, tra cui l’Inter, che hanno affermato la propria fame nel contesto europeo: «La finale di Europa League dell’Atalanta è stata una notte magica, però giocavamo contro il Leverkusen che non aveva mai perso. (Inter-News)

L'Italia ha pareggiato 2-2 contro il Belgio nel terzo match del Gruppo 2 della Lega A di Nations League. Gli Azzurri del ct Luciano Spalletti si sono fatti riprendere dai Diavoli Rossi partendo da un doppio vantaggio maturato grazie alle reti di Cambiaso e Retegui. (DerbyDerbyDerby)

Italia, Cambiaso dopo il 2-2 con il Belgio: "Grande rimpianto, ma ora andiamo avanti"

Il gol del giocatore della Juve ha (SpazioJ)

Bolivia Colombia, il bianconero Cabal finisce in tribuna nel match valido per la qualificazione ai mondiali: il motivo Una rosa... (Juventus News 24)

Italia, Cambiaso dopo il 2-2 con il Belgio: " rimpianto, ma ora andiamo avanti" (TUTTO mercato WEB)